Il Napoli di Carlo Ancelotti, dopo un primo periodo di assestamento, è tornato ad essere il famoso Napoli delle meraviglie. In campionato continua la rincorsa al sogno scudetto mentre in Champions League, in un girone veramente difficile, i partenopei possono ancora passare come primi in classifica.
Sabato notte invece i partenopei cercheranno di continuare la rincorsa alla Juventus di Massimiliano Allegri. Il Napoli è atteso al Luigi Ferraris dal Genoa di Ivan Juric e del capocannoniere Piatek. La distanza dai bianconeri è di 6 punti ma il Napoli non dovrà commettere passi falsi se ancora vuole sperare di compiere una rimonta. Non solo, bisognerà vincere anche per centrare l’obiettivo minimo stagionale, ovvero quello di confermare la presenza nella massima competizione europea. Dieci punti nelle ultime quattro gare di Serie A fanno ben sperare i tifosi napoletani.
I prossimi impegni per Carlo Ancelotti saranno fondamentali per non perdere terreno in campionato e portarsi ad un passo dagli ottavi di finale di Champions League. Genoa e Chievo Verona per la conferma in Serie A, Stella Rossa in Europa per l’obiettivo ottavi. Queste partite, e quelle future, del Napoli possono essere “fonte di ricchezza” per chi ama scommettere. Per i nuovi iscritti inoltre ci saranno dei particolari bonus di benvenuto, basterà infatti utilizzare dei particolari codici, come quello promozionale snai, per poter usufruire di fantastiche offerte. Non solo partite, sarà infatti possibile anche puntare sull’eventuale vittoria del campionato, o della Champions League, della squadra di Carlo Ancelotti.
Napoli – L’emergenza incendi nel Parco Nazionale del Vesuvio è ufficialmente terminata, ma la rete… Leggi tutto
Napoli – Nonostante un provvedimento del Tribunale che gli vietava espressamente di avvicinarsi all’ex moglie, un… Leggi tutto
Napoli – Aggredito e rapinato in pieno giorno, tra i vicoli affollati della Pignasecca. È… Leggi tutto
Montano Antilia, – Un caffè offerto per dare il benvenuto ai visitatori: è l’iniziativa lanciata… Leggi tutto
Napoli– Aveva trasformato la sua abitazione in una base di spaccio, sorvegliata da un sofisticato… Leggi tutto
Napoli - Dopo otto anni di attesa, la riapertura è durata appena un mese: la… Leggi tutto