Quartieri Napoli

Napoli, blitz al rione Traiano: presi tre pusher

Condivid

Napoli. Piazza di spaccio smantellata al rione Traiano. I carabinieri hanno fatto irruzione in una appartamento del parco Ises di via Catone. E qui hanno sorpreso 3 soggetti già noti alle forze dell’ordine: Francesco Esposito, 36enne di Soccavo, Marco Marigliano, 45enne di Quarto e Agrippino Rambetti, 30enne di Soccavo. Nel momento in cui i carabinieri hanno fatto irruzione nella “fortino” i tre arrestati stavano ognuno svolgendo il proprio compito: Esposito stava dietro una finestra e cedeva droga, Marigliano faceva la spola per recupere la droga in un cassonetto dei rifiuti, Rambetti faceva la “vedetta” urlando la famosa parola d’ordine “Mario”.I militari hanno inoltre sequestrato, nel cassonetto in cui i 3 l’avevano nascosta, una dose di cocaina. 21 grammi di marijuana li hanno invece rinvenuti sotto un albero insieme e 10 cartucce.

Durante la stessa operazione sono stati sequestrati 109 grammi di cocaina divisa in dosi in aree condominiali comuni della zona “44”. Nel rione Lauro, invece, in un’intercapedine di un muro che cinge le palazzine, i carabinieri hanno sequestrato una pistola calibro 7,65 provento di un furto a Mugnano di Napoli.


Articolo pubblicato il giorno 29 Novembre 2018 - 07:35

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Domani a Napoli succede qualcosa che non ti aspetti…

Una giornata che sembra normale, ma che potrebbe sorprenderti a ogni angolo. Il 24 giugno,… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 23:27

Sessa Aurunca, morte di carabiniere e fidanzata: indagato per omicidio stradale autista Fiat Punto

Sessa Aurunca- E' indagato per omicidio stradale il conducente della Fiat Punto contro la quale… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 22:27

Optima, un 2024 da record: approvato il bilancio, utile netto +126%, utenze a quota mezzo milione

Un'azienda solida, che continua a crescere ea offrire servizi avanzati e di qualità, in grado… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 22:02

Lukaku accoglie De Bruyne: “Con lui il Napoli può alzare ancora l’asticella”

Romelu Lukaku non usa giri di parole: l’arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli è… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 20:49

Calciomercato: Milan, Theo verso l’Arabia. Il Napoli pensa a Jackson

Il calciomercato entra nella sua fase più calda, tra assalti arabi, suggestioni inglesi e manovre… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 20:39

Napoli, centro storico: 23enne marocchino arrestato per rapina

Napoli– Un 23enne di origini marocchine, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti specifici per… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 19:33