Lo Stabia vola, le Vespe battono la Viterbese: termina 4-0 al Menti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Castellammare di Stabia. La Juve Stabia vola al primo posto. Con la vittoria del match contro la Viterbese valida come gara di recupero della seconda giornata di campionato i ragazzi di Mister Caserta raggiungono il primo posto della classifica del girone C di Serie C. La Juve Stabia è l’unica squadra del girone che non ha mai perso. In 11 gare 8 vittorie e 3 pareggi. Primo tempo affrontato da entrambe le formazioni a viso aperto. Prevalgono però i padroni di casa che concludono la prima frazione di gioco in vantaggio. A pochissimi istanti dalla fine del primo tempo Paponi, anche grazie alla sua esperienza, conquista un calcio di rigore abbastanza dubbio: proprio il capitano gialloblu trasforma e fa 1-0, importantissimo proprio perché arrivato a pochissimi istanti dal duplice fischio. Secondo tempo spumeggiante per i padroni di casa. Al 61′ arriva il gol del raddoppio che porta, ancora una volta, la firma di Paponi. Un destro potente per il numero 10 gialloblù che insacca la sfera sotto la traversa.
Dopo dieci minuti la Juve Stabia segna il terzo gol. Contropiede dei ragazzi di Caserta, Mastalli serve Paponi che appoggia per Viola. Il classe ’90 a tu per tu con Forte non sbaglia. Smettono di crederci gli ospiti, saltano tutti gli schemi. Per i laziali è la quarta sconfitta in cinque gare disputate. C’è anche il quarto gol che porta la firma di Calò, praticamente un rigore in movimento per la giovane promessa stabiese sul quale nulla può l’estremo difensore laziale.
Al triplice fischio finale esplode il Menti che si è trovato ad assistere ad una bellissima partita di calcio nonostante la pioggia battente di un martedì sera invernale.
Emilio D’Averio


Torna alla Home


Lo scontro tra i caselli di San Vittore e Caianello, in direzione Napoli. Quattro autotreni sono rimasti coinvolti
Il videoclip di 'Na Casa Mmiez' 'o Mare, il nuovo brano di Luca Rustici in collaborazione con Raiz, è disponibile online su YouTube. La regia è stata curata da Salvatore Maiorano per SM movie e il video è stato girato a Napoli, con l'intento di rappresentare due condizioni contrastanti descritte...
Vergognosa aggressione omofoba al noto stilista. E' andato in ospedale a Colleferro
Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza...

IN PRIMO PIANO