Attualità

Incendio in un’abitazione: due morti

Pubblicato da
Redazione
Condivid

Due persone sono morte a causa di un Incendio che si e’ sviluppato la notte scorsa in un’abitazione di due piani in campagna nel Comune di Sarnano. I vigili del fuoco di Tolentino, Macerata e Ascoli Piceno, intervenuti attorno all’una di notte, sono riusciti a mettere in salvo una terza persona che si trovava nella casa ma per le altre due non c’e’ stato nulla da fare e sono state estratte gia’ decedute. Le cause dell’Incendio sono ancora da accertare.
Le vittime sono una donna e suo figlio invalido: Rita Funari, 64 anni, e’ stata trovata dai carabinieri senza vita in un ripostiglio dove si era rifugiata per sfuggire alle fiamme. Il figlio, Emanuele Piersanti, 38 anni, era ancora vivo all’arrivo dei soccorritori del 118 ma i tentativi di rianimarlo non sono serviti. Nell’appartamento c’era anche Franco Piersanti, 68 anni, marito e padre delle vittime, portato in salvo dai vigili del fuoco e adesso ricoverato nell’ospedale di Macerata. Le sue condizioni non sono gravi. Secondo i primi rilievi, a innescare l’incendio sarebbe stato un divano che ha preso fuoco per il calore sprigionato dal camino lasciato acceso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Macerata e Ascoli Piceno e i carabinieri di San Ginesio.

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Simeone attacca De Laurentiis: «Basta usare il Napoli come palcoscenico personale»

Nel dibattito sul futuro dello stadio del Napoli si inserisce con toni duri il consigliere… Leggi tutto

6 Luglio 2026 - 21:01

Cede staccionata vicino ad una piscina nel Salernitano: 22enne precipita per tre metri

MONTECORICE. Una staccionata che cede improvvisamente e una ragazza di 22 anni che precipita nel… Leggi tutto

6 Luglio 2026 - 18:11

Giffoni Film Festival, 5mila giovani da 35 Paesi per raccontare «Le cose impossibili»

GIFFONI VALLE PIANA. Cinquemila giovani provenienti da 35 Paesi e da 500 borghi e città… Leggi tutto

6 Luglio 2026 - 17:59

James Franco guarda ancora a Napoli: «Girerò una commedia scritta con Maurizio Braucci»

ROMA. James Franco guarda ancora all’Italia e soprattutto a Napoli. Dopo l’esperienza cinematografica di «Hey… Leggi tutto

6 Luglio 2026 - 17:47

Fumi anomali dalle navi nei porti di Napoli e Salerno, ambientalisti presentano due esposti

NAPOLI. Dense nubi di fumo nero, grigio scuro e giallastro emesse dalle navi ormeggiate o… Leggi tutto

6 Luglio 2026 - 17:35