Incendio in un’abitazione: due morti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Due persone sono morte a causa di un Incendio che si e’ sviluppato la notte scorsa in un’abitazione di due piani in campagna nel Comune di Sarnano. I vigili del fuoco di Tolentino, Macerata e Ascoli Piceno, intervenuti attorno all’una di notte, sono riusciti a mettere in salvo una terza persona che si trovava nella casa ma per le altre due non c’e’ stato nulla da fare e sono state estratte gia’ decedute. Le cause dell’Incendio sono ancora da accertare.
Le vittime sono una donna e suo figlio invalido: Rita Funari, 64 anni, e’ stata trovata dai carabinieri senza vita in un ripostiglio dove si era rifugiata per sfuggire alle fiamme. Il figlio, Emanuele Piersanti, 38 anni, era ancora vivo all’arrivo dei soccorritori del 118 ma i tentativi di rianimarlo non sono serviti. Nell’appartamento c’era anche Franco Piersanti, 68 anni, marito e padre delle vittime, portato in salvo dai vigili del fuoco e adesso ricoverato nell’ospedale di Macerata. Le sue condizioni non sono gravi. Secondo i primi rilievi, a innescare l’incendio sarebbe stato un divano che ha preso fuoco per il calore sprigionato dal camino lasciato acceso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Macerata e Ascoli Piceno e i carabinieri di San Ginesio.


Torna alla Home


Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake
Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
L’Inter è campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia (1 titolo a tavolino) grazie alla vittoria contro il Milan per 2-1, nel derby valido per la 33/a giornata di Serie A. I gol di Acerbi al 18’, di Thuram al 48’ e di Tomori al 79’. Nel...
La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...

IN PRIMO PIANO