Cronache della Campania Logo
Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Giugliano Villaricca hanno arrestato, in esecuzione di un provvedimento restrittivo, C.P. 27enne di Giugliano. Il giovane è stato raggiunto dai poliziotti nella sua abitazione di via del Toro, dove si trovava sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari e condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale, in esecuzione dell’Ordinanza di sostituzione degli arresti domiciliari con la custodia in carcere, emessa dalla Corte di Appello di Perugia.
Il provvedimento è scaturito dalla segnalazione fatta dagli agenti del commissariato di Giugliano che, lo scorso 30 ottobre, durante un controllo di Polizia, avevano fermato l’uomo a bordo di un’auto, in Via Casacelle, condotta da un’altra persona.Al controllo il giovane aveva dichiarato false generalità per non essere tratto in arresto per evasione ed il conducente dell’autovettura, aveva confermato le false dichiarazioni rese dall’amico.Però i due non avevano previsto che gli stessi poliziotti, l’indomani si sarebbero recati a casa del 27enne, per eseguire i consueti controlli delle persone sottoposte alla misura restrittiva degli arresti domiciliari e avrebbero riconosciuto il passeggero dell’auto fermata la sera precedente. CP è tornato in carcere mentre il conducente dell’autovettura è stato denunciato in stato di libertà per i reati di favoreggiamento e false dichiarazioni.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Sabato 12 luglio, le telecamere di Rai 1 hanno acceso i riflettori su Sarno, grazie ad… Leggi tutto
Previsioni astrali per tutti i segni zodiacali di oggi 17 luglio con particolare attenzione su… Leggi tutto
Torre Annunziata, l’ascesa di Gaetano Amoruso: il genero del boss al vertice del clan Gionta… Leggi tutto
Sorrento - Orologi di lusso, resort nel Cilento, negozi e ristoranti luxory tra Capri, Napoli… Leggi tutto
Caserta – C’è anche Ivanhoe Schiavone, figlio di Francesco Schiavone, detto Sandokan – storico capoclan… Leggi tutto
Napoli– Un 36enne peruviano, irregolare in Italia e con precedenti penali, è stato arrestato domenica… Leggi tutto