Caserta e Provincia

Filma le ragazzine nei camerini del centro commerciale, “guardone” condannato

Condivid

E’ stato condannato a due anni e 8 mesi di reclusione il 44enne di Calvi Risorta in provincia di Caserta, Daniele C. accusato di violenza sessuale nei confronti di una ragazzina di 12 anni e di averla ripresa con una telecamera all’interno dei camerini del Centro Commerciale Campania. La condanna è stata emessa dal giudice del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Il magistrato ha riconosciuto le attenuanti per la lieve entità ed in virtù del rito scelto, l’abbreviato, ha condannato l’uomo con una pena “soft”.
L’episodio si è verificato nell’aprile scorso quando il 44enne, mentre si trovava presso un negozio esterno al Campania, dopo aver palpeggiato il sedere di una 12enne, l’aveva seguita durante gli spostamenti riprendendola con una microcamera occultata in un portachiavi. Le urla della ragazzina fecero arrivare in breve tempo i carabinieri sul posto
che lo bloccarono e recuperarono il supporto digitale che conteneva un video che ritraeva la minore mentre provava alcuni capi di abbigliamento. Nel corso di una successiva perquisizione eseguita sul veicolo in uso all’uomo e presso la sua abitazione consentì ai carabinieri di rinvenire un personal computer e diversi hard disk/memory card con all’interno video di decine di ragazze filmate nei camerini di vari centri commerciali delle province di Napoli e Caserta.


Articolo pubblicato il giorno 30 Novembre 2018 - 06:52

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

La Cassazione “scagiona” imprenditore casertano: annullata condanna per appropriazione indebita

Roma - La Corte Suprema di Cassazione ha annullato senza rinvio la sentenza di condanna… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 22:00

Camorra, la madre di Gelsomina Verde minacciata durante il processo: “Farai la fine di tua figlia”

Napoli– "Mi ha detto che sarà il mio incubo e che farò la fine di… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 21:46

Conclave, prima fumata nera: oltre 45mila fedeli in piazza San Pietro

Città del Vaticano – È nera la prima fumata uscita dal comignolo della Cappella Sistina,… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 21:24

Napoli-Genoa, stop ai tifosi liguri: prefetto vieta la vendita dei biglietti

Niente trasferta per i tifosi del Genoa residenti in Liguria per la partita contro il… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 21:03

Napoli, Manfredi incontra la ristoratrice Nives Monda e la comunità palestinese

Napoli – Un incontro carico di significato politico e sociale si è tenuto oggi a… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 20:25

Incidente sulla A1 in direzione Napoli: un morto e un ferito

Un incidente mortale ha paralizzato nel pomeriggio l'autostrada A1, lasciando un uomo senza vita e… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 20:18