Cristiano Ronaldo è tra i candidati per la vittoria del Globe Soccer Awards per la categoria Best Player. L’attaccante della Juventus sarà, infatti, tra i protagonisti della decima edizione del premio che avrà luogo il prossimo 3 gennaio presso il Madinat Jumeirah Hotel a Dubai.
Insieme al Pallone d’Oro ed al Fifa The Best, i Globe Soccer Awards sono considerati tra i massimi riconoscimenti nel mondo del calcio. Cristiano Ronaldo è già nella storia per essere stato l’unico ad averli conquistati tutti.
L’attaccante bianconero, infatti, per ben 4 volte su 8 è stato nominato vincitore di questo ambito premio e sarà di nuovo in corsa quest’anno per vincere il terzo Globe Soccer Best Player Award, in lotta insieme ad Antoine Griezmann e Kylian Mbappé, reduci di uno strepitoso Mondiale.
Una mera consolazione per il portoghese, quest’anno escluso dal Pallone D’oro. Ronaldo non si è mai espresso apertamente sul tema, fermo restando il suo disappunto e senso di ingiustizia sportiva del quale si sente vittima.
Non solo Ronaldo. Anche il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri è in corsa per il titolo di Best Coach. Per Allegri sarebbe la prima volta. Per lui avversari del calibro di Deshamps, Zidane, Simeone e Klopp.
Nessuna italiana, invece, candidata per la migliore squadra. Saranno i club finalisti dell’ultima Champions League ad affrontarsi per il titolo di Best Team, seguiti dall’Atletico Madrid, vincitore della scorsa Europa League.
Ed al proposito di Champions League domani riprende il nuovo turno che vede affrontarsi Roma – Real Madrid e Juventus – Valencia. Le scommesse sono aperte! Domusbet quota la vittoria dei bianconeri a 1,44 mentre in uno stato di equilibrio, leggermente sbilanciato a favore del Real, si trova la Roma all’Olimpico.
L’obiettivo per i bianconeri è vincere per recuperare la disfatta della scorsa partita contro il Manchester United di Mourinho. Una beffa che Allegri non potrà permettersi di ripetere una seconda volta.
Diamante – L’esito delle autopsie non lascia spazio ai dubbi: Tamara D’Acunto e Luigi Di… Leggi tutto
Napoli - Il corpo di Michele Luca Noschese, noto nel mondo della musica elettronica come… Leggi tutto
L’attesa era alta, le speranze pure, ma anche stavolta il “6” del SuperEnalotto ha deciso… Leggi tutto
Un’estrazione che farà parlare, quella di oggi, per il Lotto e il 10eLotto. I numeri… Leggi tutto
Napoli – “I dati diffusi dal ministro della Giustizia Carlo Nordio sul numero dei suicidi… Leggi tutto
Catania – Si è finto appartenente alle forze dell’ordine per estorcere denaro a un’anziana, ma… Leggi tutto