Successo dell’iniziativa di solidarietà posta in essere dall’Ipab “Moretti” (Istituto di pubblica di assistenza e beneficenza) di Aversa, di cui è commissario Salvino Cella, e il gruppo “Noi Aversani”, con in prima linea i consiglieri comunali Francesco Sagliocco e Carmine Palmiero, oltre alla “onnipresente” Federica Turco.
Il gruppo, in occasione della 22esima Giornata Nazionale della Colletta Alimentare ha dato vita ad una raccolta di beni di prima necessità da devolvere e destinare alle persone meno fortunate e in stato di bisogno. In quattro supermercati della città, i “volontari”, infatti, hanno raccolto generi alimentari e la bontà e la solidarietà dei cittadini aversani hanno fatto il resto.
Una grande adesione è stata registrata ed ha permesso la raccolta di un grande quantitativo di beni di prima necessità che saranno distribuiti nei prossimi giorni. Un gesto di solidarietà che certamente non guasta e che testimonia l’impegno di “Noi Aversani” ma che, visti i risultati della raccolta, è anche emblematico del grande cuore dei cittadini aversani.
Gustavo Gentile
Nell'estrazione n. 73 del SuperEnalotto di giovedì 8 maggio 2025, nessun giocatore ha centrato la… Leggi tutto
Si sono svolte oggi, giovedì 8 maggio 2025, le consuete estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto
Roma – “Questo è un saluto di pace, una pace disarmata e disarmante che proviene… Leggi tutto
Il Tar Campania ha sospeso l’installazione di un’antenna 5G sul litorale delle Saline a Palinuro,… Leggi tutto
Succivo – Un 22enne del casertano è finito in manette dopo che i Carabinieri della… Leggi tutto
Tre persone sono state arrestate nelle ultime 24 ore dalla Polizia di Stato nella zona… Leggi tutto