AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 08:44
12.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 08:44
12.2 C
Napoli

Assalto al bar, rubate le slot machine

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Colpo all’Iguana Caffè nella frazione di Carano di Sessa Aurunca questa notte. Presumibilmente tre individui dopo aver divelto le serrande del locale hanno sottratto le slot machine presenti, caricandole su un furgone bianco rubato qualche ora prima a sempre a Carano, dileguandosi alle prime luci dell’alba.“ Intervenuti sul posto gli uomini del commissariato di polizia di Sessa Aurunca allertati dal proprietario del bar, resosi conto dell’accaduto. Sono ancora in corso le operazioni di rilievo della polizia scientifica al fine di poter ricostruire con esattezza le dinamiche del furto e risalire all’identità dei ladri. Al vaglio dei poliziotti c’è già una possibile pista, sulla quale c’è massimo riserbo.

Gustavo Gentile

LEGGI ANCHE

Truffa online per ricambi auto: bonifico da 390 euro, due denunciati

di Gustavo Gentile 9 Febbraio 2026 - 19:39 19:39

Sessa Aurunca  – I Carabinieri della Stazione di Lauro hanno denunciato in stato di libertà due uomini ritenuti responsabili di una truffa online ai danni di un cittadino locale. Nella mattinata di lunedì 9 febbraio 2026, i militari hanno formalizzato il deferimento all’Autorità Giudiziaria di un 39enne residente ad Anzio (Roma) e di un 25enne…

Continua a leggere

Sessa Aurunca, al via i lavori per il nuovo ospedale: investimento da 103 milioni

di A. Carlino 19 Settembre 2025 - 15:47 15:47

Sessa Aurunca – Un investimento da oltre 100 milioni di euro per dotare il territorio di un nuovo presidio sanitario moderno ed efficiente. Martedì 23 settembre, alle ore 11, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca poserà la prima pietra del nuovo ospedale di Sessa Aurunca, nel Casertano. Alla cerimonia prenderanno parte anche il…

Continua a leggere

Sessa Aurunca  – Un dramma ha sconvolto la comunità di Sessa Aurunca, nel Casertano, dove Domenico Andreoli, 90 anni, ha perso la vita in un tentativo disperato di spegnere un incendio divampato nel suo terreno. L’uomo, residente a Roma con i figli ma legato alla sua terra d’origine, è stato sopraffatto dalle fiamme mentre cercava…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA