Napoli e Provincia

Alto Impatto della polizia a San Giorgio a Cremano. identificate 181 persone

Condivid

Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato San Giorgio a Cremano hanno compiuto un servizio straordinario del controllo del territorio, nelle serate di giovedì e venerdì, nei comuni di San Giorgio a Cremano, San Sebastiano al Vesuvio, Massa di Somma e Pollena Trocchia, predisposti con finalità di prevenzione e repressione dei reati in genere.
I poliziotti, collaborati dagli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno eseguito in totale 15 posti di controllo.
Sono state identificate 181 persone di cui 33 con precedenti penali;99 veicoli controllati; elevate 8 contravvenzioni al codice della strada ,4 veicoli sottoposti a sequestro amministrativo e uno sottoposto a fermo amministrativo.


REDAZIONE
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione