Nel primo trimestre 2019, come annunciato, arrivera’ la pubblicita’ su Whatsapp, ma “al momento” sara’ limitata alle stories e non comparira’ sulle chat interpersonali tra i vari utenti. Lo ha detto il Country Director di Facebook Italia, Luca Colombo, a margine dell’EY Digital Summit. Colombo ha spiegato che Facebook, colosso che controlla Whatsapp e Instagram, punta sul cosiddetto ‘instant messaging’ per renderlo un servizio interessante non solo per gli utenti, ma anche per le imprese. E cosi’ gli spot compariranno nelle cosiddette ‘stories’, vale a dire i cambi di stato, di Whatsapp. Alla domanda se potrebbero essere ‘invase anche le normali chat, Colombo ha assicurato: “Al momento no”. Si puntera’ anche a tecnologie che possano consentire alle aziende di comunicare con i consumatori in maniera automatizzata e su larga scala, “ma evitando tassativamente fenomeni di spamming o di intrusione”, e per inviare le notifiche che ad oggi arrivano via sms o per email, come gli avvenuti pagamenti con la carta di credito.
Fiaccolata a Nola per il piccolo Domenico: comunità e famiglia chiedono speranze e chiarezza
Si terrà domani, mercoledì 19 febbraio, alle 18.30 in piazza Duomo a Nola una fiaccolata in solidarietà del piccolo Domenico, il bambino di poco più di due anni sottoposto a Napoli a un trapianto di cuore poi rivelatosi danneggiato. L’iniziativa partirà dal Duomo della città, dove risiede la famiglia del bimbo, e vedrà la partecipazione…
Papa Leone XIV a Pompei l’8 maggio
Pompei - Il suo pontificato si era aperto nel segno della Beata Vergine di Pompei, l’8 maggio, giorno in cui la Chiesa celebra la Madonna del Rosario. Affacciato al balcone di Piazza San Pietro, fu proprio alla Vergine che Papa Leone XIV affidò le prime parole e chiese intercessione. A un anno di distanza, quella…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti