immigrazione clandestina, blitz a Giugliano: controlli e denunce in vico Giuglianiello

SULLO STESSO ARGOMENTO

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Giugliano hanno eseguito, nella serata di ieri, dei servizi di controllo del territorio in vico Giuglianiello, per contrastare i fenomeni dell’immigrazione clandestina.I poliziotti del commissariato collaborati dagli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania e della Polizia Locale del Comune di Giugliano in Campania hanno eseguito una decina di perquisizioni domiciliari, hanno identificato oltre quaranta persone di cui ventotto pregiudicati; durante i controlli effettuati a diversi appartamenti presenti in alcuni stabili, hanno denunciato in stato di libertà quattro persone per furto di energia elettrica. Sono tuttora in corso da parte della Polizia di Stato e della Polizia Locale verifiche per accertare il rispetto della normativa sull’edilizia e della normativa sull’antiterrorismo in relazione alle cessioni di fabbricato.




LEGGI ANCHE

Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE