Politica

Vertenza Ctp i sindacati finalmente incontrano il sindaco De Magistris

Condivid

Napoli. Oggi si è tenuto un importante incontro a città metropolitana in merito alla vicenda Ctp. Un incontro molto importante dove ha visto la presenza del sindaco De Magistris, il direttore generale di città metropolitana Cozzolino, l’amministratore di Ctp e molti consiglieri metropolitani. Ovviamente l’incontro era indispensabile, soprattutto per capire la volontà della proprietà nel voler continuare oppure no a dare un rilancio all’azienda.
“Resta il dubbio -dichiara Domenico Monaco della segreteria Regione Faisa Confail- ma emerge come nuova la volontà in primis del sindaco e delle organizzazioni sindacali tutte nel voler redigere un verbale ufficiale dove sono state scritte le volontà da parte della proprietà nel voler continuare con Ctp. Restano anche i dubbi sulle indicizzazioni, al momento al vaglio di professionisti esterni, ma a detta del sindaco esisterebbe un piano B in caso di negazione del parere. Restiamo in stand bye adesso, continuano Monaco e Ferruzzi della Usb, dando la possibilità al sindaco di operare nei tempi richiesti.
Questo non abbassa il livello di guardia, ormai dopo tanti impegni disattesi, resta il pessimismo, ma vogliamo dare fiducia al sindaco che si è impegnato in prima persona.
In caso contrario continueremo la lotta a favore dei lavoratori e della cittadinanza arrabbiata per vedersi negato il diritto alla mobilità”.


REDAZIONE
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione
Tags: Napoli