Napoli e Provincia

Si nascondeva a Castellammare il rapinatore della Circum

Condivid

I carabinieri della stazione di Pompei e del posto fisso “scavi” durante un servizio per contrastare i borseggi sui treni della Circum erano in procinto di controllare due rom. per evitare guai i due avevano opposto resistenza aggredendo i carabinieri e MarinCciprian, 27enne domiciliato nel campo di Napoli in via santa maria del pozzo, era stato arrestato subito per resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale; l’amico, invece, era riuscito a fuggire.

Grazie all’analisi delle immagini riprese dalle telecamere della stazione e dopo pazienti appostamenti i carabinieri hanno arrestato anche il fuggitivo: Mihai Surubaru, 21enne, domiciliato a Teverola  dove era sottoposto ai domiciliari per reati contro il patrimonio, è stato sorpreso a Castellammare nell’abitazione di una connazionale 18enne. appena si è trovato davanti i militari ha provato a fuggire di nuovo ma il tentativo è stato vano: dopo una breve colluttazione è stato ammanettato.Risponderà di resistenza ed evasione. adesso è in attesa del giudizio direttissimo.


Articolo pubblicato il giorno 28 Ottobre 2018 - 10:51
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Napoli, anziano falsario sorpreso con 80mila euro di banconote false

  Napoli – Era in giro per le strade del centro di Napoli con le… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 14:09

Teano, litiga coi genitori e si lancia dalla finestra: grave 14enne

Teano - E' difficile da raccontare e da spigare quando accaduto questa notte a Teano.… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 13:41

Spettatrice colpita da un proiettile durante una partita under 13: arrestato 56enne

Tivoli, una tranquilla partita di calcio under 13 si è trasformata in un incubo. Domenica… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 13:33

Frode fiscale e riciclaggio nel polo conciario di Solofra: 7 arresti

Avellino – Nuovo blitz nell’ambito dell’inchiesta che ha smascherato un’associazione a delinquere specializzata nel riciclaggio… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 13:15

Elia Caprile è del Cagliari: ufficiale il passaggio a titolo definitivo dal Napoli

Il Napoli ha ufficializzato il passaggio a titolo definitivo di Elia Caprile al Cagliari, club… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 13:05

La Zecca di Stato celebra il Napoli campione con la medaglia ufficiale dello scudetto 2024-2025

Il Napoli non smette di far parlare di sé e la Zecca di Stato rende… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 12:55