google news

Pazzo di gelosia: spedizione punitiva ‘a tarallucci e vino’ dopo il like dell’altro

Santa Maria a Vico/Arpaia. Una spedizione punitiva da Arpaia a piazza Roma a Santa Maria a Vico dopo un like su instragram ricevuto dalla fidanzata. Ieri notte verso le 23 […]

    Santa Maria a Vico/Arpaia. Una spedizione punitiva da Arpaia a piazza Roma a Santa Maria a Vico dopo un like su instragram ricevuto dalla fidanzata. Ieri notte verso le 23 e 30 c’è stata un pò di animazione nello slargo di fronte al Comune, tre ragazzi di Arpaia erano arrivati per fare questione a causa della gelosia di uno di loro. Il suddetto è fidanzato con una ragazza molto carina e attiva sui social, e spesso posa delle foto in abiti succinti.
    Il santamariano, sui 22 anni della zona di via Napoli, aveva messo un like e fatto un commento congratulandosi con lei. Questo non è piaciuto al fidanzato che si è recato di persona a chiedere spiegazioni, scortato da altri due. Quando sono arrivati la piazza si è leggermente svuotata e si stava per arrivare alle mani, è volata qualche spinta poi ha prevalso il buonsenso e le spiegazioni del giovane del posto sono bastate ai ragazzi che abitano oltre il ponte di ferro. E’ finita praticamente a ‘tarallucci e vino’, si sono andati a bere un cicchetto tutti quanti assieme con la promessa di non commentare più le foto di questa ragazza che a dirla tutta ha molti ammiratori. A volte proprio dai social si scatenano le peggiori incomprensioni.Basta un like per scatenare una zuffa.

    Gustavo Gentile

    google news

    ULTIME NOTIZIE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    CRONACHE TV