Maddaloni. La commissione comunale Urbanistica blocca l’apertura dell’Eurospin di Parco degli Aranci, esprimendo parere negativo e chiedendo al dirigente Giovanni Natale di non rilasciare “alcuna autorizzazione all’apertura della nuova struttura”.
Il nuovo plesso commerciale, secondo la commissione, presieduta da Andrea Boccagna e composta da Alessio Dello Stritto (vicepresidente), Lorenzo Gentile, Domenico Maietta, Matteo Donisi, Nicola Garofalo e Massimiliano Marzo, risulta essere “fuori norma e oltremodo pericoloso per il traffico che si sviluppa nell’arteria di primaria importanza.
Quindi vi è la necessità di “bloccare l’apertura del nascente centro commerciale, completare le opere da progetto e inerenti alla destinazione pubblica ed effettuare opere di messa in sicurezza dello svincolo di uscita con la realizzazione di una rampa”.
Si chiede di impedire l’apertura anche perché “quando fu presentato il progetto in commissione non fu valutata la variante al piano di mobilità urbana attinente l’apertura di due immissione viarie nella strada Appia per Maddaloni”. Inoltre, l’uscita è in una zona buia e pericolosa per chi percorre la strada, sottolinea il consigliere Marzo.
Gustavo Gentile
Ventimiglia – È scattata un’imponente operazione di ricerca per ritrovare Alain Bernard Ganaos, il bambino… Leggi tutto
Castellammare – La notizia che i tifosi della Juve Stabia speravano di non sentire è… Leggi tutto
Napoli - Un’operazione della Guardia di Finanza di Napoli ha portato al sequestro di oltre… Leggi tutto
Somma Vesuviana, consegnò una pistola con matricola abrasa: ai domiciliari con il braccialetto elettronico TORRE… Leggi tutto
Nel mondo del wedding, ogni stagione porta con sé nuove ispirazioni, dettagli innovativi e silhouette… Leggi tutto
Un 39enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, è finito in manette a Monte di… Leggi tutto