Maddaloni, bloccata l’apertura dell’Eurospin di parco Degli Aranci

Maddaloni. La commissione comunale Urbanistica blocca l’apertura dell’Eurospin di Parco degli Aranci, esprimendo parere negativo e chiedendo al dirigente Giovanni Natale di non rilasciare “alcuna autorizzazione all’apertura della nuova struttura”. Il nuovo plesso commerciale, secondo la commissione, presieduta da Andrea Boccagna e composta da Alessio Dello Stritto (vicepresidente), Lorenzo Gentile, Domenico Maietta, Matteo Donisi, Nicola […]

google news

Maddaloni. La commissione comunale Urbanistica blocca l’apertura dell’Eurospin di Parco degli Aranci, esprimendo parere negativo e chiedendo al dirigente Giovanni Natale di non rilasciare “alcuna autorizzazione all’apertura della nuova struttura”.
Il nuovo plesso commerciale, secondo la commissione, presieduta da Andrea Boccagna e composta da Alessio Dello Stritto (vicepresidente), Lorenzo Gentile, Domenico Maietta, Matteo Donisi, Nicola Garofalo e Massimiliano Marzo, risulta essere “fuori norma e oltremodo pericoloso per il traffico che si sviluppa nell’arteria di primaria importanza.
Quindi vi è la necessità di “bloccare l’apertura del nascente centro commerciale, completare le opere da progetto e inerenti alla destinazione pubblica ed effettuare opere di messa in sicurezza dello svincolo di uscita con la realizzazione di una rampa”.
Si chiede di impedire l’apertura anche perché “quando fu presentato il progetto in commissione non fu valutata la variante al piano di mobilità urbana attinente l’apertura di due immissione viarie nella strada Appia per Maddaloni”. Inoltre, l’uscita è in una zona buia e pericolosa per chi percorre la strada, sottolinea il consigliere Marzo.

 Gustavo Gentile

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

Napoli, nel weekend apertura straordinaria area archeologica Carminiello ai Mannesi

Napoli, nel weekend apertura straordinaria area archeologica Carminiello ai Mannesi. Turni di visita ogni 45 minuti dalle 9.00 alle ore 12.15 Sabato 1 e domenica...

In Campania, scatta allerta meteo arancione

 A causa del peggioramento del tempo la protezione civile della Campania ha diramato un nuovo avviso di allerta meteo

‘Antonio Ghirelli. Il mestiere più bello del mondo’, un saggio per celebrare il compianto giornalista

Questo libro ripercorre la straordinaria carriera del giornalista Antonio Ghirellii, dal dopoguerra alla democratizzazione del Paese, dallo sport alla politica.

A Mergellina sottrae 150 euro alla mamma e poi aggredisce i poliziotti: arrestato

La polizia ha arrestato un 23enne che aveva appena sottratto 150 euro dalla casa del negozio della mamma contro la sua volontà

IN PRIMO PIANO

Pubblicita