Maddaloni, bloccata l’apertura dell’Eurospin di parco Degli Aranci

SULLO STESSO ARGOMENTO

Maddaloni. La commissione comunale Urbanistica blocca l’apertura dell’Eurospin di Parco degli Aranci, esprimendo parere negativo e chiedendo al dirigente Giovanni Natale di non rilasciare “alcuna autorizzazione all’apertura della nuova struttura”.
Il nuovo plesso commerciale, secondo la commissione, presieduta da Andrea Boccagna e composta da Alessio Dello Stritto (vicepresidente), Lorenzo Gentile, Domenico Maietta, Matteo Donisi, Nicola Garofalo e Massimiliano Marzo, risulta essere “fuori norma e oltremodo pericoloso per il traffico che si sviluppa nell’arteria di primaria importanza.
Quindi vi è la necessità di “bloccare l’apertura del nascente centro commerciale, completare le opere da progetto e inerenti alla destinazione pubblica ed effettuare opere di messa in sicurezza dello svincolo di uscita con la realizzazione di una rampa”.
Si chiede di impedire l’apertura anche perché “quando fu presentato il progetto in commissione non fu valutata la variante al piano di mobilità urbana attinente l’apertura di due immissione viarie nella strada Appia per Maddaloni”. Inoltre, l’uscita è in una zona buia e pericolosa per chi percorre la strada, sottolinea il consigliere Marzo.

 Gustavo Gentile



telegram

LIVE NEWS

Napoli. Un incontro tra sindacati, Asia e Comune per definire il numero di nuovi operatori ecologici

Secondo Diego Venanzoni, consigliere regionale della Campania del gruppo...
DALLA HOME

Atlante dell’Arte Contemporanea: un pilastro dell’arte italiana

L'Atlante dell'Arte Contemporanea, recentemente ristampato da Giunti editore e disponibile nelle librerie, continua a rappresentare, sin dal 1940, un punto di riferimento imprescindibile per esperti e appassionati d’arte italiana. Presentazione a Firenze Da qualche giorno è stata presentata presso il teatro-libreria Giunti Odeon di Firenze la nuova edizione dell’Atlante dell’Arte...
TI POTREBBE INTERESSARE

ULTIME NOTIZIE