AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
13.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
13.8 C
Napoli

Investito mentre porta a spasso il cane: perde la vita giovane casertano: feriti gravemente i tre occupanti dell’auto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Santa Maria a Vico. È drammatico il bilancio dell’incidente avvenuto poco fa in via Nazionale Appia, nei pressi del panificio Cerreto: un morto e tre feriti gravi, tutti di Santa Maria a Vico.La vittima è Michele Petrone, 29 anni, figlio del professore Petrone, che era sceso a piedi da casa per portare a spasso il cane. Il giovane è stato preso in pieno ed è morto sul colpo. Gli altri feriti sono stati trasportati in ospedale e la prognosi resta riservata. Si tratta di S.N., 25 anni, che ora è in coma; E.D.N., 27 anni, politraumatizzato e G.P., 27 anni, politraumatizzato anch’esso. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Caserta, tre ambulanze e i Carabinieri di Maddaloni.

 Gustavo Gentile

LEGGI ANCHE

Santa Maria a Vico, 46enne arrestato dopo aggressione all’ex moglie in un supermercato

di Vincenzo Scarpa 25 Novembre 2025 - 12:29 12:29

Un pomeriggio di paura nel parcheggio di un supermercato di via Tenente Puoti, a Santa Maria a Vico, si è concluso con l’arresto di un 46enne già noto alle forze dell’ordine. L’uomo avrebbe raggiunto l’ex moglie mentre era in auto, tentando di aprire la portiera e colpendola con violenza, accompagnando l’aggressione con minacce esplicite.

La donna, spaventata, è riuscita a ripartire e a raggiungere la Stazione dei Carabinieri del paese per chiedere protezione, mentre l’ex marito la seguiva a breve distanza. I militari hanno bloccato il 46enne e, durante la perquisizione personale e del veicolo, hanno trovato un coltello nel borsello e un secondo all’interno dell’auto. Le armi sono state sequestrate e messe a disposizione dell’Ufficio Corpi di Reato.

Continua a leggere

Due donne puhser arrestate a Santa Maria a Vico

di A. Carlino 19 Novembre 2025 - 14:20 14:20

Santa Maria a Vico – Un’operazione lampo dei carabinieri ha portato all’arresto di due giovani donne, rispettivamente di 21 e 25 anni, originarie del Casertano e del Napoletano, sorprese con dosi di droga e tutto l’occorrente per lo spaccio. L’episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 18 novembre 2025, durante un normale servizio…

Continua a leggere

SANTA MARIA A VICO (CE) – Il ponte della commemorazione dei defunti si è trasformato, per tre uomini, in un’occasione di illegalità. I Carabinieri della stazione di Santa Maria a Vico hanno infatti sorpreso tre parcheggiatori abusivi all’opera nei pressi del cimitero comunale, dove avevano improvvisato una vera e propria “tassa” sul parcheggio per i cittadini in visita ai propri cari.

Il blitz è scattato nella mattinata di domenica 2 novembre, quando i militari, impegnati nei controlli straordinari per garantire ordine e sicurezza in occasione dell’afflusso di visitatori, hanno individuato tre persone già note alle forze dell’ordine: un 21enne e un minorenne di Maddaloni, insieme a T.E., 46 anni, di San Felice a Cancello.

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA