i mercatini al castello di ottaviano: oltre cinquecento richieste da tutta italia per esporre nel palazzo mediceo



Chiuso il bando per l’assegnazione degli stand ai Mercatini al Castello di Ottaviano. Alla Pro Loco di Ottaviano sono pervenute da tutta Itlia, oltre cinquecento richieste. Artigiani e commercianti in comeptizione per aggiudicarsi una delle centodieci postazioni all’interno del Palazzo Mediceo, che anche quest’anno sarà la location di uno degli eventi natalizi più attesi del vesuviano.
L’edizione 2018 si svolgerà da sabato 1 dicembre a domenica 16. “Dopo il grande successo degli scorsi anni, anche per questa nuova edizione siamo al lavoro per offrire ai tanti visitatori che nei giorni del mercatino visiteranno il Palazzo Mediceo un’atmosfera gioiosa e luminosa propria del Natale”, ha spiegato Gaetano Sessa, presidente della Pro Loco di Ottaviano.
I Mercatini al Castello di Ottaviano, inoltre, sono gemellati con quelli di Bolzano-Bozen: “Per suggellare ancora di più la nostra unione quest’anno accoglieremo una rappresentanza dal Trentino Alto Adige, che visiterà i nostri mercatini e il nostro territorio”, conclude Sessa.


Google News

Napoli, blitz in un deposito di sigarette di contrabbando: arrestato 21enne

Notizia precedente

Soldi per informazioni su false indagini, preso carabiniere

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..