Cronache della Campania Logo
I carabinieri della compagnia di Torre del Greco hanno arrestato a Ponticelli Marco Mazza, un 24enne di San Sebastiano al Vesuvio già noto alle forze dell’ordine.
In sella ad uno scooter non ha ottemperato all’alt impostogli dai militari dell’arma a Cercola dandosi alla fuga dopo aver tentato di investire un militare e determinando un inseguimento che si è concluso nella vicina Ponticelli, quando verosimilmente a causa della velocità, ha perso il controllo del mezzo rovinando a terra insieme al passeggero, una 22enne di Massa di Somma anch’ella già nota alle forze dell’ordine
il 24enne ha riportato lieve escoriazioni alla mano destra. la ragazza è stata invece trattenuta in osservazione all’ospedale del mare per politraumi.
Il mezzo, risultato privo di copertura assicurativa, è stato sequestrato. l’arrestato è in attesa di rito direttissimo.
Si conclude con un colpo di scena la vicenda che ha visto l'arresto, venerdì notte,… Leggi tutto
Montecorvino Rovella - Ha confessato davanti al giudice: “Sono stato io”. Christian Persico, 36 anni,… Leggi tutto
Napoli– Un silenzio carico di attesa, poi l’annuncio che scatena l’applauso dei fedeli: anche oggi,… Leggi tutto
Napoli ha già trovato il suo nuovo condottiero. È Kevin De Bruyne, 34 anni, campione… Leggi tutto
Un gesto di generosità che diventa speranza per altri. All’ospedale San Leonardo di Castellammare di… Leggi tutto
La bellezza del Cilento, con le sue coste mozzafiato e i borghi incantevoli, attira ogni… Leggi tutto