Cronaca

Castellammare, giovane pusher arrestato grazie alla segnalazione sulla app YouPol

Condivid

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Castellammare hanno arrestato Ciro Amendola, di 20 anni, responsabile del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.I poliziotti sono intervenuti in via Rispoli subito dopo una segnalazione giunta attraverso l’applicazione “YouPol” relativa ad un’attività di spaccio di droga. Gli agenti hanno subito notato il 20enne che, nei pressi di un’agenzia di scommesse di Piazza Spartaco, dialogava con un giovane con il quale si è poi spostato verso via Rispoli che gli stabiesi chiamano ‘mbricciatella’. Qui è avvenuto lo scambio droga (una bustina di marijuana) denaro.Subito bloccati spacciatore ed acquirente quest’ultimo è stato sanzionato amministrativamente mentre per lo spacciatore è scattato l’arresto e stamane il giudizio direttissimo.


Articolo pubblicato il giorno 23 Ottobre 2018 - 15:57
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

SWFF 2025, Claudio Giovannesi parla del film “Hey Joe”

Ospite, durante l'ultima giornata della quindicesima edizione del Social World Film Festival di Vico Equense,… Leggi tutto

29 Giugno 2025 - 16:43

Aversa, incidente in via De Jasi: muore il 21enne Peppe Serbolloni

Aversa- E anche oggi c'è una nuova croce e una nuova corona di fiori sull'asfalto… Leggi tutto

29 Giugno 2025 - 16:17

Blitz a Colli Aminei: sanzioni e sequestri in un noto locale

Napoli – Serata di controlli serrati ieri a Colli Aminei, dove la Polizia di Stato… Leggi tutto

29 Giugno 2025 - 14:20

Benevento: 13enne ustionata su un’autoscontro, giostra sequestrata

Benevento – Un incidente drammatico ha coinvolto una tredicenne durante una giornata di festa in… Leggi tutto

29 Giugno 2025 - 13:50

Tassisti di Napoli sul piede di guerra: “Amministrazione sorda, ignorate le nostre richieste”

Napoli – A un mese dallo sciopero dei tassisti di Napoli, che aveva acceso i… Leggi tutto

29 Giugno 2025 - 13:15

Napoli, 26enne accoltellato in piazza Garibaldi: ferito al rene

Notte di sangue nel cuore di Napoli. Un giovane di 26 anni, di origini egiziane,… Leggi tutto

29 Giugno 2025 - 13:01