Durante perquisizioni nel complesso popolare della “219”, nelle cantine comuni di una palazzina, i carabinieri di Brusciano hanno rinvenuto 3 ordigni artigianali. Le bombe pesano complessivamente 4,3 chili. Gli ordigni sono stati messi in sicurezza dai carabinieri artificieri anti sabotaggio del comando provinciale di Napoli e sequestrati.
Napoli, mamma Patrizia: «Finché Domenico respira non muore la speranza»
La speranza di una madre sfida i protocolli medici e la fredda realtà delle diagnosi. Patrizia Mercolino, madre del piccolo Domenico — il bambino ricoverato all’ospedale Monaldi di Napoli dopo che gli è stato trapiantato un cuore non utilizzabile — ha rotto il silenzio dopo la decisione shock dell’equipe dei massimi esperti italiani. Il "no"…
La camorra a Sant’Antimo, la reggenza dopo la scarcerazione e il nodo del «cappello»
Sant’Antimo- Sono 26 gli indagati dell'inchiesta sul patto dei tre clan ovvero gli eredi dei Ranucci, dei Puca e dei Verde, che si sono divisi negli ultimi anni gli affari illeciti tra Sant'Antonimo, Casandrino e Grumo Nevano. Dentro questo perimetro, l’ordinanza cautelare firmata dal gip Anna Tirone dell'ufficio 17 del tribunale di Napoli colloca estorsioni…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti