Oggi il personale della Squadra Investigativa del Commissariato di P.S. di Battipaglia, nel corso di servizi predisposti dal Dirigente vice questore Immacolata Acconcia, volti al contrasto della diffusa fenomenologia della commercializzazione di sostanze stupefacenti in genere, traeva in arresto l’incensurato C. M. di anni 21. in località Belvedere del Comune di Battipaglia.
Questi, a seguito di perquisizione domiciliare, veniva sorpreso in possesso di 42 grammi di hashish già confezionata e pronta per la vendita al dettaglio, di una dose di marijuana, di un bilancino digitale, di un coltello a serramanico utilizzato per sezionare la droga che veniva successivamente posta in carta cellophane e di un somma di denaro ritenuta il guadagno dell’attività illecita. Il giovane veniva dichiarato in arresto perché deteneva sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.
Il P.M. di turno c/o la locale Procura della Repubblica che disponeva gli arresti domiciliari per l’indagato, in attesa del rito direttissimo che si terrà dinanzi al Tribunale di Salerno.
Policastro Bussentino – Un grave incidente ha sconvolto questa mattina la variante alla Strada Statale… Leggi tutto
Ischia - Ferragosto di controlli serrati sulle isole di Ischia e Procida, con un bilancio… Leggi tutto
Tragedia nel giorno di Ferragosto lungo la statale 517 var “Bussentina”. Nelle prime ore della… Leggi tutto
Volla – È finito in manette dopo una fuga durata pochi minuti. Antonio Di Dato, 20… Leggi tutto
La mountain bike elettrica come stile di vita Negli ultimi anni, la mountain bike elettrica… Leggi tutto
Ercolano- Un normale controllo su strada si è trasformato in un arresto per detenzione di… Leggi tutto