Autunno Musicale torna al Museo campano di Capua con un recital del pianista Enrico Pace

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’Autunno Musicale ritorna al Museo Provinciale Campano di Capua, una delle location storiche della Rassegna, grazie alla rinnovata collaborazione con l’Amministrazione Provinciale e la Direzione del Sito. Vi sarà realizzato un Ciclo di dodici concerti che inizierà Venerdì 5 Ottobre alle ore 19.30 con un recital del pianista Enrico Pace con musiche di Beethoven, Schumann e Brahms. Il costo dei biglietti è di sei euro per l’Intero e di tre euro per il ridotto (per giovani under 30).
È previsto anche un Abbonamento per tutti e dodici i concerti il cui costo è di quarantotto euro per l’Intero e di ventiquattro euro per il ridotto (per giovani under 30).
È possibile acquistare i biglietti e gli abbonamenti presso la Ticketteria di via Gemito a Caserta (tel 0823 353336/37) oppure presso il Museo Campano in concomitanza con i concerti.




LEGGI ANCHE

Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

Omicidio Maimone, colpo di scena al processo: testimone incriminato in udienza

Durante il processo sull'omicidio dell'aspirante pizzaiolo Francesco Pio Maimone a Napoli, un testimone chiave è stato incriminato per falsa testimonianza durante l'udienza. Il titolare di uno degli chalet vicini al luogo della tragedia ha fornito dichiarazioni contraddittorie e omissive, portando alla sospensione dell'udienza. Il presunto assassino, Francesco Pio Valda, è stato descritto come un soggetto sconosciuto precedentemente alla lite che è scaturita da un litigio riguardante un paio di sneakers firmate. Il comportamento del testimone, Giovanni...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE