Al Parco Incantato – Favole per Crescere, replica sabato 27 ottobre

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo il grande successo dell’evento tenuto lo scorso settembre, ritorna a grande richiesta  “Al Parco Incantato – Favole per crescere”. Sabato 27 ottobre, presso il Parco della Quarantena (Bacoli) l’evento dedicato ai bambini e alla riscoperta della Natura!
Tantissime novità, nuovi personaggi, tanti giochi all’aperto e ben quattro laboratori tra cui poter scegliere, per trascorrere una bella giornata all’insegna del sano divertimento.
Ancora una volta, il parco sarà uno spazio di condivisione per conoscere tutti i suoi segreti con racconti e laboratori rivolti ai bambini dai 5 agli 11 anni.
Ecco i laboratori che si terranno nel corso della giornata:
“Io e la natura” – Laboratorio di Movimento Creativo con Ornella Cotena
“Gli animali del bosco” – Laboratorio Creativo con Manuela Masi
“Yoga Kids, benessere e postura” con Nausicaa Serendipity
“Baby dance popolare” con Gruppo Tersicore
L’evento avrà inizio alle ore 10.30, mentre i laboratori inizieranno alle 11.00 mentre alle ore 13.00 ci sarà la possibilità di fermarsi per un picnic nel parco incantato, con colazione al sacco. A seguire, i bambini potranno divertirsi con tanti giochi all’aperto. Per permettere la migliore organizzazione, è preferibile prenotarsi per la partecipazione al laboratorio chiamando il numero 3382716973.




LEGGI ANCHE

Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE