Tre ragazzi, di 19 e 20 anni, sono morti in un incidente stradale la notte scorsa alle 3 a Guanzate, nel Comasco. Secondo una prima ricostruzione, la Fiat 500 su cui viaggiavano insieme ad un quarto giovane, rimasto ferito, si e’ ribaltata piu’ volte finendo la sua corsa contro il muro di una villetta. Un impatto tremendo che ha accartocciato quasi completamente l’auto. Per i soccorsi sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto vivo un ragazzo, trasportato in codice giallo in ospedale. Per gli altri tre non c’era piu’ nulla da fare. L’incidente e’ avvenuto in via Madonna, nel centro del paese, lungo la strada provinciale per Appiano Gentile.
Il ragazzo alla guida della Fiat 500 finita fuori strada aveva 19 anni ed era di Fino Mornasco , paese nelle vicinanze del luogo dell’incidente. Le altre vittime sono un ventenne e un ventunenne residenti proprio a Guanzate. La tragedia e’ avvenuta in un tratto rettilineo di via Madonna, nei pressi dello stabilimento dell’industria serica Ratti. Nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli.
Napoli – Giro di vite sulla sicurezza in mare nel golfo di Napoli. Tra il… Leggi tutto
Salerno. La tranquillità della movida estiva salernitana è stata scossa da un grave episodio. La… Leggi tutto
Un drammatico incidente stradale è costato la vita a un pensionato di 80 anni, avvenuto… Leggi tutto
Napoli– Ettari di macchia mediterranea in cenere, habitat distrutti, biodiversità compromessa. Il Vesuvio brucia ancora… Leggi tutto
Ischia – Dopo un lungo iter, arriva il via libera definitivo al Piano di Ricostruzione… Leggi tutto
Un automobilista è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e rifiuto di sottoporsi… Leggi tutto