| In
1 Settembre 2018 - 18:02

Ottaviano, torna l’Estate Medicea. Domani concerto popolare della canzone napoletana

Di Regina Ada Scarico

Domani, domenica 2 settembre, torna l'Estate Medicea, la kermesse di arte, cultura e spettacolo organizzata dall’amministrazione comunale di Ottaviano.
Appuntamento alle 20.00 al chiostro dell'istituto comprensivo "D'Aosta" per il "Concerto popolare della canzone napoletana", con Fiorenza Calogero e Carlo Faiello. Si tratta dello spettacolo rinviato ad agosto per la tragedia di Genova.
Il "Concerto popolare della canzone napoletana" è un viaggio nella tradizione musicale napoletana, curato da Carlo Faiello, cantautore e compositore che ha fatto parte dell'orchestra di Roberto De Simone e della Nuova Compagnia di Canto Popolare. Fiorenza Calogero, cantante e attrice molto apprezzata, ha invece al suo attivo anche una partecipazione in “Passione” di John Turturro.

Articolo pubblicato il 1 Settembre 2018 - 18:02 - Regina Ada Scarico

Questo articolo è stato pubblicato il 1 Settembre 2018 - 18:02

Condivid
Regina Ada Scarico

Regina Ada Scarico, ha lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ha avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ha curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi