

Ottaviano. Pusher scoperto dai carabinieri che trovano il deposito della droga in una cassetta dell’enel. I carabinieri dell’aliquota Radiomobile di Torre Annunziata nel corso di un servizio di perlustrazione hanno arrestato Valerio D’Ippolito, un 35enne di Ottaviano già noto alle forze dell’ordine per reati di droga.
I militarilo hanno fermato e sottoposto a controlli mentre si intratteneva con fare sospetto su via Pappalardo rinvenendogli addosso alcune stecchette di hashish.
Subito dopo hanno proceduto a perquisire anche la sua abitazione sulla stessa strada ritrovando in una scatola in cucina altro stupefacente e materiale per il confezionamento. In tasca aveva un mazzo di chiavi e alcune non corrispondevano alle serrature di casa per cui sono state iniziate verifiche sulle pertinenze della sua abitazione. Una delle chiavi apriva il lucchetto a protezione di una cassetta Enel dismessa all’interno della quale sono stati sequestrati 21 panetti di hashish da 100 grammi, per un totale di 2 chili e 130 grammi, e 3 bilancini di precisione.
D’Ippolito è stato trasferito nel carcere di Poggioreale, è accusato di detenzione e spaccio di stupefacenti.
Una vittoria che pesa, non solo per la classifica ma soprattutto per il morale. Antonio… Leggi tutto
Il Napoli vince di misura ma con peso specifico altissimo. Al Maradona basta un gol… Leggi tutto
Casapulla - Stroncato da un malore improvviso mentre prepara la grigliata con amici e familiari.… Leggi tutto
Una città intera si è fermata per salutare per l’ultima volta Sofia Di Vico. A… Leggi tutto
Napoli – Sole, caldo e voglia di mare: Pasquetta 2026 si è trasformata in una… Leggi tutto
Nella tarda serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 32enne marocchino con… Leggi tutto