Cronaca Nera

Napoli, Alto Impatto della polizia nella zona del Pallonetto: trovate le pistole delle stese. IL VIDEO

Condivid

Napoli. Oggi pomeriggio gli uomini della Polizia di Stato del Commissariato San Ferdinando, dell’ufficio prevenzione generale, del prevenzione crimine, della squadra mobile unità cinofile, con cani antidroga ed anti-esplosivo, del reparto mobile e un elicottero della Polizia di Stato hanno cinturato la zona ed hanno effettuato numerosi controlli e perquisizioni ad immobili ed alle relative pertinenze.Numerosi i soggetti sottoposti a controlli , molti dei quali già conosciuti alle forze di polizia.Sono state effettuate 14 perquisizioni domiciliari nei confronti di altrettanti pregiudicati. Sul terrazzo di un palazzo in via Santa Lucia sono stati rinvenuti all’interno di una borsa, una pistola, con matricola abrasa ,calibro 9 modello Taurus, con caricatore fornito di 12 cartucce calibro 9, lunger; una pistola, anch’essa con matricola abrasa, modello Beretta 81, calibro 7,65, con caricatore fornito di 8 cartucce.

Inoltre sono stati trovati 44 grammi di cocaina, 55 grammi di hashish, e 60 grammi di marijuana sempre sul terrazzo dell’edificio in via Santa Lucia. Nel corso dell’operazione è stato arrestato A.G.,40enne, con pregiudizi di polizia, perché in possesso di un panetto di hascisc, del peso di 100 grammi e la somma in euro 120.00.Controllate più di 100 persone, 47 delle quali con pregiudizi di polizia, 56 veicoli, 6 controlli a persone sottoposte al regime degli arresti domiciliari, controllati e sanzionati 2 parcheggiatori abusivi.


Articolo pubblicato il giorno 28 Settembre 2018 - 19:35

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Ischia Film Festival, a Christopher Nolan il Foreign Award

Il famoso regista Christopher Nolan, noto per i suoi epici blockbuster, ha appena incassato un… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 17:14

Capua celebra Angelo Scalzone, il genio del tiro che fece la storia alle Olimpiadi

Una leggenda del tiro a volo torna a vivere tra le pagine di un libro… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 16:41

Il Giro d’Italia torna a Napoli, Manfredi: “In futuro lavoriamo ad una partenza della gara da qui”

Napoli si prepara a riabbracciare il Giro d’Italia, in quella che il sindaco metropolitano Gaetano… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 16:34

I Carabinieri del TPC Napoli: “Nel 2024 recuperati 24.955 beni d’arte dal valore di 9.1 mln”

Nel 2024 il Nucleo Carabinieri per la Tutela del Patrimonio Culturale di Napoli ha scritto… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 16:27

Lautaro Martinez ora per i bookie è da Pallone d’Oro: l’Inter vola e il “Toro” sogna in grande

È l’anno del “Toro”. Lautaro Martinez si prende l’Europa, trascina l’Inter verso la finale di… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 16:20

Rapinatore seriale ventenne arrestato dai Carabinieri a Boscotrecase

Finisce in manette il baby rapinatore che aveva seminato il panico tra Boscoreale e Pompei.… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 16:13