Cronaca Nera

‘Mi devi dare 20 euro al giorno sennò ti sparo’, minacce alle trans di Varcaturo: arrestato 28enne di Castel Volturno

Condivid

I carabinieri della Compagnia di Giugliano in Campania hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere su richiesta dalla locale Procura della Repubblica. nei confronti di un ventottenne di Castel Volturno gravemente indiziato del reato di estorsione continuata aggravata ai danni di due transessuali esercenti l’attività di meretricio in località Varcaturo.
Le indagini scaturivano dalle denunce presentate dalle vittime e all’esito delle indagini dirette dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, si appurava che l’uomo, unitamente ad un complice in corso di identificazione, aveva avvicinato le vittime e, dopo averle minacciate di spararle nel caso non gli avessero pagato la somma giornaliera di euro 20 per potersi prostituire, picchiava selvaggiamente una delle due sino a farle perdere i sensi.
Le indagini del presente caso si inseriscono nel contrasto, sistematicamente attuato da questa Procura. dell’attività criminale predatoria


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione