I carabinieri della Compagnia di Giugliano in Campania hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere su richiesta dalla locale Procura della Repubblica. nei confronti di un ventottenne di Castel Volturno gravemente indiziato del reato di estorsione continuata aggravata ai danni di due transessuali esercenti l’attività di meretricio in località Varcaturo.
Le indagini scaturivano dalle denunce presentate dalle vittime e all’esito delle indagini dirette dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, si appurava che l’uomo, unitamente ad un complice in corso di identificazione, aveva avvicinato le vittime e, dopo averle minacciate di spararle nel caso non gli avessero pagato la somma giornaliera di euro 20 per potersi prostituire, picchiava selvaggiamente una delle due sino a farle perdere i sensi.
Le indagini del presente caso si inseriscono nel contrasto, sistematicamente attuato da questa Procura. dell’attività criminale predatoria
Roma – La lista si accorcia, ma il nucleo duro degli "irriducibili" resiste. Con l'uscita… Leggi tutto
Capaccio .Incidente in serata lungo la costa cilentana e precisamente nelle acqua di Capaccio Paqestum.… Leggi tutto
Sala Consilina -Nella serata di venerdì 3 aprile, malviventi hanno fatto irruzione nella sacrestia della… Leggi tutto
Napoli– Un vero e proprio “supermarket” dello stupefacente nascosto tra le mura domestiche. È quanto… Leggi tutto
Montesarchio– Un inseguimento a forte velocità, manovre pericolose tra le strade del centro cittadino, il… Leggi tutto
Scoppia un grave caso di contaminazione alimentare in provincia di Avellino. Alcuni studenti napoletani, in… Leggi tutto