Cronaca Giudiziaria

La banda della finta banca di Salerno chiede di patteggiare la pena

Condivid

Hanno chiesto di patteggiare la pena due degli undici indagati (in cinque finirono ai domiciliari) dell’inchiesta che nel marzo scorso fece scoprire una clamorosa truffa ai danni di decine di ignari risparmiatori che si rivolegvano a una finta banca con  una prestigiosa sede, al confine tra Salerno e Pontecagnano. Si tratta di Domenico Pepe, 31 anni di Nocera Inferiore e Giuseppe Strazzullo, 44 anni, napoletano. L’udienza è stata rinviata al 24 settembre quando, davanti al collegio difensivo  sarà definita anche la posizione degli altri imputati.
L’indagine partì dalla denuncia di alcuni imprenditori vittime del raggiro che avrebbe fruttato più di un milione di euro alla banda.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Salerno