AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 10:50
10.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 10:50
10.1 C
Napoli

Juve Stabia, Carlini: “Dedico il gol a mio figlio”. Mezavilla: “Con Caserta mi trovo benissimo”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Al termine della roboante vittoria per 4-0, in sala stampa si sono presentati due dei protagonisti del match, Carlini e Mezavilla:
Carlini:” In tribuna c’era mio figlio, aspettavo questo momento per dedicargli il goal, è stata una doppia emozione. Il Potenza è un ottima squadra che ci ha messo in difficoltà all’inizio del secondo tempo. Poi il mister ha deciso di spostarmi più avanti e ha avuto ragione. Non dobbiamo pensare di aver risolto tutto e di poterle vincere tutte. Sul goal Mezavilla ha visto il mio inserimento, la palla è carambolata tra lui ed il portiere avversario e poi mi è arrivata. Oggi abbiamo dimostrato di avere una rosa competitiva, servono ricambi freschi, vedrete che anche chi finora non ha giocato è allo stesso livello, c’è sana competizione tra noi. Darò tutto in campo da adesso in poi. I derby sono sempre partite a se stanti, speriamo che escano fuori i valori tecnici, perché, senza nulla togliere a loro, penso che siamo superiori”.
Mezavilla:” È una gioia per me indossare questa maglia, in questo stadio ho provato grandissime gioie. Abbiamo una squadra che ha tante alternative, dobbiamo essere bravi a capire quello che il mister vuole da noi. Quando siamo andati in sierie B fu un’impresa, ma ora non possiamo ancora pensare a queste cose, ora è presto. Tornare a vestire questa maglia mi ha caricato, sognavo di tornare ma non credevo che sarebbe successo, sono felicissimo. Cercherò di mettere la mia esperienza al servizio della squadra. Abbiamo grandi margini di miglioramento. Caserta è cambiato rispetto a quando era giocatore, con un allenatore così mi trovo molto bene, ha fatto bene anche l’anno scorso, ma deve essere bravo a migliorarsi. La Juve Stabia è la squadra dove ho militato di più, qui mi sento a casa”.
Ivano Cotticelli

LEGGI ANCHE

Bari – Non si ferma il lavoro di bonifica della Digos barese sulle frange violente del tifo organizzato. A distanza di oltre due anni dai fatti, la Polizia di Stato ha identificato altri due soggetti coinvolti nell'aggressione ai danni di un gruppo di sostenitori dell'Avellino, avvenuta il 12 novembre 2023 lungo la autostrada. Quel giorno,…

Continua a leggere

Brescia escluso dalla Serie C, ora è ufficiale

di Vincenzo Scarpa 3 Luglio 2025 - 15:11 15:11

Una delle piazze storiche del calcio italiano è stata cancellata dai campionati professionistici. Con una decisione ufficiale comunicata nelle scorse ore, la FIGC ha escluso il Brescia Calcio dalla Serie C, negando la concessione della licenza nazionale per la stagione 2025/26.

Una notizia che segna un colpo durissimo per una squadra con 114 anni di storia, capace negli anni di alternare grandi promesse a dure crisi, ma sempre centrale nella vita sportiva e culturale della città. Il comunicato della Federazione è stato inequivocabile: nessuna ammissione al prossimo campionato.

Continua a leggere

Morte Papa Francesco, la FIGC rinvia tutte le partite in segno di lutto

di Federica Annunziata 21 Aprile 2025 - 11:51 11:51

Roma – La Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) ha disposto il rinvio di tutte le partite in programma oggi, comprese quelle di Serie B, Serie C e dei campionati dilettantistici, in seguito alla scomparsa di Papa Francesco, venuto a mancare questa mattina all’età di 88 anni. La decisione è stata presa d’intesa con tutte le…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA