La rotatoria di ingresso al paese e’ invasa dalle erbacce ed alcuni cittadini protestano nei confronti del sindaco. Il primo cittadino, Giancarlo Guercio, risponde, tra ironia e provocazione, recandosi sulla rotatoria con due capre per far brucare l’erba. Accade a Buonabitacolo, piccolo centro a sud di Salerno. “Ho voluto rispondere – commenta il sindaco – in una maniera molto particolare. Prima di protestare, i miei concittadini dovrebbero informarsi bene. La pulizia della rotatoria e’ di competenza dell’Anas, e non comunale”. La scorsa primavera aveva sollevato commenti e polemiche l’iniziativa, promossa dal Campidoglio, di utilizzare le pecore come tosa-erba in 20 parchi di periferia di Roma.
#Treintossicati da #monossidodicarbonio a #Buonabitacolo, nel Salernitano, probabilmente per il malfunzionamento di una stufa. In ospedale due bambini e la madre
È accaduto a Buonabitacolo, provincia di Salerno: un cane segue la bara del padrone defunto fino al momento della tumulazione. Il meticcio nero Lassie è talmente fedele al suo compagno umano, che non è riuscito a distaccarsene quando questi è passato a miglior vita. La commovente storia di Lassie sta diventano virale sui social…
Due donne morte di covid all'ospedale di Polla: sono 6 le vittime della Rsa di Buonabitacolo. Altri due decessi tra gli ospiti di una casa di riposo di Buonabitacolo, in provincia di Salerno, che avevano contratto il Covid-19. Nelle ultime ore non ce l'hanno fatta due donne che erano ricoverata al presidio ospedaliero di…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti