Napoli e Provincia

Gragnano, ruba uno scooter e tenta il cavallo di ritorno: arrestato

Condivid

Gragnano: i carabinieri arrestano un 45enne per cavallo di ritorno di uno scooter.
i carabinieri dell’aliquota operativa della compagnia di Castellammare di Stabia hanno arrestato per estorsione un 45enne del luogo, Ciro Barbato, già noto per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti. Barbato è stato bloccato a Gragnano, su via Tasso, dopo aver intascato 170 euro da un 43enne a cui era stato rubato lo scooter il pomeriggio precedente a Castellammare: il denaro costituiva il “cavallo di ritorno”; all’appuntamento Barbato ha trovato anche i carabinieri che lo hanno arrestato, restituendo scooter e denaro alla vittima. L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari ed è in attesa del rito direttissimo.


Articolo pubblicato il giorno 13 Settembre 2018 - 13:56
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Oroscopo di oggi 23 giugno 2025 segno per segno

Ecco le previsioni astrali per oggi 23 giugno 2025 segno per segno con i consigli… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 06:40

Salernitana all’inferno serie C: play out sospeso al 65′

La Salernitana sprofonda in serie c e lo fa nel peggiore dei modi: sconfitta in… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 23:20

Napoli, i social piangono il tiktoker ballerino Mario D’Inverno

Il mondo dei social napoletano piange la morte del giovane tiktoker acerrano Mario D'Inverno. Il… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 21:52

Camerota, bimbo di 18 mesi colto da malore in barca: salvato dalla Guardia Costiera

Camerota  – Un bambino di 18 mesi è stato colpito da un improvviso malore questa… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 20:23

Napoli, caos movida a Bagnoli: situazione fuori controllo

Napoli– Traffico paralizzato, parcheggi selvaggi, abusivi e disordine generalizzato. Con l’arrivo dell’estate, l’area tra Bagnoli… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 20:16

Napoli, protesta dei residenti a Piscinola contro lo stop della Metro

Napoli – “Siamo stanchi di essere trattati come periferia dimenticata”. È questo il messaggio forte… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 18:44