Napoli e Provincia

Ercolano, sette figli e 15 anni di violenze dal marito: lo denuncia e lo fa arrestare

Condivid

Ercolano. Circa quindici anni di violenze. Era il 2003 quando per la prima volta l’uomo usò violenza nei confronti della moglie e da quel momento non si è mai fermato. Nella giornata di sabato il marito violento è stato arrestato dalla tenenza di Ercolano a seguito di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Napoli. L’uomo, un 57enne, è affiliato al clan “Ascione-Papale” ed è ora stato affidato al carcere di Secondigliano. La donna, per 15 anni, ha più volte denunciato il marito con cui è sposata da 35 anni. Però la moglie ha sempre ritirato le denunce perché lui la minacciava. Un mese e mezzo fa, a Luglio, ci fu la svolta. Lei esausta è scappata in caserma ancora ferita e ha denunciato tutto. Scattò la caccia all’uomo che era assente in casa. I militari lo ritrovarono qualche ora dopo con segni di colluttazione. Finisce un incubo per la donna costretta spesso a scappare via di casa e a trovare rifugio dai vicini o negli androni dei palazzi.


Articolo pubblicato il giorno 3 Settembre 2018 - 08:21
Catello Coppola

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Catello Coppola

Ultime Notizie

Napoli, esplosione al ristorante: individuato il corpo del disperso

Napoli –L'’esplosione devastante del tardo pomeriggio di Via Peppino De Filippo, a Napoli, ha purtroppo… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 22:55

Frattamaggiore piange l’editore Geppino Avitabile

Frattamaggiore - Geppino Avitabile, anima silenziosa dell’informazione locale. Così lo ha definito Antonio Vitale Direttore… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 22:23

Napoli, esplosione al ristorante: si cerca un disperso

Napoli - Tra le macerie, le squadre di soccorso stanno cercando una persona data per… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 22:11

Napoli, l’esplosione partita dai locali del ristorante “Da Corrado”

Npaoli- Si cerca ancora di capire se vi sia qualcuna sotto le macerie dopo l'esplosione… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 21:13

Blitz della Polfer nelle stazioni di Napoli e Salerno: tre arresti 

Tre persone sono finite in manette nel corso di intensi controlli effettuati dalla Polizia Ferroviaria… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 20:20

TPL, Laugaa (Autolinee): Per il 2033 avremo 270 autobus elettrici in Toscana

Firenze - "Arriveranno entro il 2033 in Toscana 270 bus elettrici, 11 bus ibridi e… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 20:20