Donna morta dopo il ricovero in 3 ospedali, Borrelli: “Si faccia luce”

Agropoli. “Bisogna fare luce sulla morte di Antonella Casale, la 54enne di Agropoli che ha perso la vita seconda la denuncia dei familiari dopo essere stata trasportata in ben tre nosocomi della provincia salernitana. Il suo calvario attraverso gli ospedali di Eboli, Agropoli e Vallo della Lucania, non troverebbe alcuna giustificazione razionale e tutti coloro che l’hanno assistita devono dare spiegazioni sulle circostanze per le quali la donna è sempre stata rispedita a casa, prima del tragico decesso. Sottoporrò il caso all’attenzione della commissione Sanità affinché si dia alla famiglia di Antonella la spiegazione puntuale di ciò che realmente è accaduto e se ci siano state responsabilità da parte del personale medico”. Lo ha dichiarato il consigliere regionale dei verdi, Francesco Emilio Borrelli, componente della commissione Sanita’.

Condivid
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Mondragone, discarica abusiva a due passi dal mare: sequestrata area con amianto e nasse illegali

Mondragone - Proseguono senza tregua le operazioni di contrasto alle illegalità ambientali nel territorio della… Leggi tutto

14 Agosto 2026 - 08:27

Praiano è il borgo più bello del mondo: la Costiera Amalfitana conquista la vetta di Condé Nast Traveler

Praiano si prende la scena internazionale e diventa il simbolo di una Costiera Amalfitana sempre… Leggi tutto

14 Agosto 2026 - 08:02

Torre Annunziata, sorpreso in e-bike con 8 kg di bionde: in casa ne nascondeva altri due quintali

Torre Annunziuata - Un insolito carico a bordo di una bicicletta elettrica ha tradito un… Leggi tutto

14 Agosto 2026 - 07:26

Sequestra e picchia la compagna e il figlio di 6 anni con un bastone chiodato: arrestato 28enne

Sant'Antonio Abate - Due giorni di segregazione, percosse e terrore psicologico, perpetrati anche di fronte… Leggi tutto

14 Agosto 2026 - 06:38

Oroscopo oggi venerdì 14 agosto 2026 a cura di Paolo Tedesco

Le stelle di questo venerdì 14 agosto dipingono un cielo ricco di sfumature, dove la… Leggi tutto

14 Agosto 2026 - 05:58

LIVE – NAPOLI, Monza valuta Ngonge e studia Asllani per l’emergenza Pessina

Monza ha sondato Cyril Ngonge (proprietà Napoli) per l'attacco e ha riaperto il dossier Kristjan… Leggi tutto

14 Agosto 2026 - 04:14