AGGIORNAMENTO : 18 Ottobre 2025 - 10:15
17.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Ottobre 2025 - 10:15
17.5 C
Napoli

Coniugi rapinati e seviziati, i tre rumeni arrestati erano pronti alla fuga. Salvini: 'Bestie, devono marcire in galera'

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sono scattati i primi tre arresti per la vicenda della Rapina ai coniugi Martelli a Lanciano: in manette sono finiti tre romeni, che stavano per partire con l'auto usata per l'assalto alla villa di Carlo Martelli e Niva Bazzan.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suAttualità
Avevano addosso circa 3.400 euro. I tre sarebbero i ressponsabili della rapina di domenica scorsa ai danni di Carlo Martelli e Niva Bazzan, i coniugi di Lanciano di 69 anni brutalmente picchiati e lei mutilata a un orecchio. Gli arrestati, in base a quanto emerso, sono due fratelli e un cugino di nazionalita' romena, di eta' compresa tra i 20 e i 30 anni. Sono stati bloccati mentre si preparavano a fuggire in auto.Mentre e' ancora in corso l'operazione di arresti dei rapinatori in villa gli investigatori hanno gia' sequestrato una Golf di colore nero con targa romena con la quale alcuni elementi della banda hanno cercato di fuggire. L'auto e' stata portata al Commissariato di Lanciano per essere analizzata per trovare dei riscontri validi attraverso impronte digitali e tracce biologiche. "Coniugi massacrati a Lanciano, in manette tre rumeni che stavano fuggendo con i soldi rubati. Grazie alle nostre Forze dell'Ordine, queste bestie devono marcire in galera!". Lo scrive su Twitter il ministro dell'Interno, Matteo Salvini.

Articolo pubblicato il 26 Settembre 2018 - 12:04 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!