Cronaca

Boscotrecase, parlava in strada con uomini del clan Gallo-Limelli-Vangone: arrestato sorvegliato speciale

Condivid

Boscotrecase: Carabinieri arrestano sorvegliato speciale. I Carabinieri della Stazione di Trecase a Boscotrecase hanno fatto scattare le manette ai polsi di Bruno Esposito, un 46enne di Boscotrecase già noto alle forze dell’Ordine per reati di droga e sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno nel comune di residenza.
Il soggetto è stato sorpreso in piazza Sant’Anna, mentre colloquiava con due pregiudicati, uno dei quali ritenuto affiliato al clan camorristico dei Gallo Limelli Vangone.
L’uomo è finito agli arresti con l’accusa di violazione alle prescrizioni della misura di prevenzione, è ora in attesa del processo con rito direttissimo che si svolge presso il Tribunale di Torre Annunziata.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione