Si affievoliscono le speranze di ritrovare l’uomo scomparso in mezzo al mare di Vietri allontanatosi a bordo di un gommone venerdì mattina, e da quel momento nessuno lo ha più visto e sentito. Si tratta del cinquantaquattrenne Angelo Montagna, originario di Scala ma residente da diversi anni a Padova.
Ad allertare le forze dell’ordine è stata la sua famiglia residente al nord che, non avendo sue notizie da diverse ore, hanno presentato denuncia di scomparsa presso la stazione dell’Arma della città veneta. D’ufficio, la denuncia è arrivata alla Capitaneria di porto di Salerno che, sulla base delle informazioni ricevute, ha immediatamente avviato le ricerche in mare.
L’uomo pare scomparso nel nulla, ci sarebbero testimoni che lo avrebbero visto allontanarsi a bordo di un gommone dal un popolare stabilimento balneare di Marina di Vietri per una piccola escursione in zone che conosceva da bambino, ma una volta allontanatosi dalla marina è scomparso. Ormai da quattro giorni, gli uomini della Capitaneria perlustrano le acque di tutto il golfo di Salerno. Negli ultimi due giorni le ricerche sono state ulteriormente potenziate grazie all’ausilio di un elicottero. Ma niente. Al momento non sono stati raccolti elementi utili a trarre indicazioni sulla natura della sparizione dell’uomo. Il giallo sulla scomparsa è ancora più fitto perché è scomparsa anche la sua auto. Non si esclude un allontanamento volontario.
Rozzano – Momenti di apprensione nel mondo del calcio: Massimo Moratti, storico ex presidente dell’Inter,… Leggi tutto
Napoli - “Ho vissuto un episodio drammatico, ora cosa racconterò ai miei figli riguardo al… Leggi tutto
Benevento– Un’aggressione immotivata ha rovinato la serata di un concerto in piazza. Ieri sera, durante… Leggi tutto
Napoli – La spiaggia della Mappatella, uno dei lidi più frequentati di Napoli, sta vivendo… Leggi tutto
San Prisco – Un blitz dei Carabinieri di San Prisco, con il supporto del Nucleo… Leggi tutto
Napoli - Scene da film per le strade di Napoli e un inseguimento inter-forze per… Leggi tutto