Un detenuto, ricoverato nell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, ha causato diversi danneggiamenti ieri sera nei locali della sezione Detenuti dell’ospedale. Lo fa sapere l’Azienda ospedaliera universitaria di Salerno, spiegando che già nella tarda serata di ieri il personale adibito alle manutenzioni ha provveduto alla messa in sicurezza degli impianti danneggiati e sta tuttora provvedendo al ripristino dei luoghi. I lavori di completamento, fa sapere l’ospedale, saranno ultimati nel più breve tempo possibile “nonostante il particolare periodo che rende difficile l’approvvigionamento dei ricambi necessari”. L’Azienda ospedaliera precisa inoltre che la funzionalità del reparto permane, nonostante i danneggiamenti subiti e grazie all’immediata attivazione della Uoc Tecnico Manutentiva, pur con i disagi dovuti alle operazioni di ripristino. L’episodio è stato comunicato al direttore del carcere salernitano di Fuorni, luogo di provenienza dell’autore dei danneggiamenti.
Salerno - Una mattinata di gioco trasformata in incubo nella villa comunale di Salerno, dove una bambina di appena due anni è stata aggredita da un cane di grossa taglia, con ogni probabilità un pitbull. L'episodio si è verificato oggi, lunedì 16 febbraio, mentre la piccola si trovava nel parco pubblico di via Roma insieme…
Napoli — Sulle prossime elezioni comunali di Salerno il Partito democratico nazionale mantiene una linea di cautela e rinvia ogni decisione al livello territoriale. «Delle elezioni a Salerno si sta occupando il partito regionale campano», ha chiarito la segretaria del Pd, Elly Schlein, a margine dell’iniziativa dem “L’Italia che coltiva saperi” in corso a Napoli.…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti