Ritenute dei dipendenti non versate, sequestro da 500mila euro a una clinica del Casertano

Condivid

Caserta. Un sequestro del valore di quasi 500mila euro e’ stato eseguito dal Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Caserta a carico della societa’ Rerif srl, che gestisce la clinica Villa della Magnolie a Castel Morrone, operante nel campo della riabilitazione. Il provvedimento emesso dal Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha toccato anche i beni del rappresentante legale della societa’, che risulta indagato. Dalle indagini coordinate dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, e’ emerso che la societa’ non avrebbe effettuato nel 2016 il versamento delle ritenute fiscali per i lavoratori, realizzando una presunta evasione di 650 mila euro. Non e’ la prima volta che la societa’ che gestisce la clinica si imbatte in problemi di natura fiscale; anche nel 2014 subi’ un sequestro da mezzo milione di euro.


Articolo pubblicato il giorno 3 Agosto 2018 - 10:42

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, tassisti in rivolta: “Ignorati dal Comune, stalli cancellati per favorire i bar”

Napoli – I tassisti napoletani alzano la voce contro l’amministrazione comunale, accusata di penalizzare il… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 11:21

Agguato nella notte ad Acerra: subito fermato il pistolero

Acerra - Sparatoria, ferimento e arresto del pistolero tutto nel giro di una notte. Una… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 11:06

Napoli, notte di fuoco a Soccavo: 4 misteriosi incendi

Napoli - Notte di fuoco nel quartiere di Soccavo con ben 4 incendi che si… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 09:36

Caso Angela Celentano, il gip di Napoli dispone nuove indagini sulla pista turca

Napoli – Nuovi sviluppi nel caso di Angela Celentano, la bambina di tre anni scomparsa… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 08:49

Casavatore, festa San Giovanni, il sindaco Celaj chiede la benedizione per la città

Casavatore - Festa Patronale in onore di San Giovanni Battista: il sindaco Fabrizio Celaj chiede… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 08:19

Napoli, Porta Capuana crocevia dei nuovi pusher: arrestato 16enne

Napoli - Se si voleva una conferma è arrivata. Porta Capuana è diventata oramai una… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 08:07