Napoli, domani sera su Tim Vison la gara col Wolfsburg, da lunedì in vendita i biglietti per il Milan

Condivid

 Si potranno acquistare da lunedi’ 13 agosto i biglietti per la prima partita di campionato in casa del Napoli, in programma il 25 agosto contro il Milan. Dopo l’annuncio di ieri che non saranno messi in vendita abbonamenti per la stagione che sta per cominciare, il Napoli ricorda che gli abbonati della stagione 2017/2018 hanno il diritto di precedenza sull’acquisto del biglietto fino alla mezzanotte di 19 Agosto 2018, non necessariamente nello stesso posto della precedente stagione, “in relazione ai lavori che sono stati effettuati e che saranno effettuati nello stadio”, si legge in una nota del club azzurro. Nello stesso periodo di tempo sara’ possibile acquistare tutti i posti liberi da abbonamenti dello scorso campionato. I prezzi sono 80 euro per la Tribuna Posillipo, 70 euro per la Tribuna Nisida, 45 euro per i distinti e 35 euro per le curve. 

La partita amichevole Wolfsburg–Napoli, in programma sabato, sarà disponibile su TimVision. Gli appassionati potranno seguire l’incontro anche dallo smartphone grazie all’offerta esclusiva di Tim che propone i match della squadra partenopea commentate da Carlo Alvino, la nota voce amata dai tifosi del Napoli. Con TimVision la diretta delle partite amichevoli del Napoli è disponibile, oltre che su smartphone e tablet in mobilità senza consumare Giga (per i clienti TIM), anche sulla TV di casa e smart TV compatibili. Ciascun evento è proposto a 3,99 Euro da smarthphone e tablet, e a 9,99 Euro da TV con il decoder TIM Box o da smart TV. L’acquisto delle gare è disponibile per tutti i clienti registrati su App TimVision o sul sito timvision.it. I clienti TIM possono scegliere diverse modalità di pagamento: con il credito residuo (per i clienti mobili) o direttamente in bolletta (per i clienti fissi). In alternativa è consentito a tutti l’acquisto tramite carta di credito. 


Articolo pubblicato il giorno 10 Agosto 2018 - 09:08
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

SuperEnalotto: numeri alti, colpi mancati e un Jackpot che fa sognare. Cosa ci racconta l’estrazione di oggi?

Niente "6" e neanche un "5+1" nel concorso SuperEnalotto numero 101 di oggi, ma l’estrazione… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 22:15

Camorra, sgomberato il “Quartier Generale” del clan De Martino a Ponticelli

Napoli - Blitz  nel cuore di Ponticelli, quartiere roccaforte del clan camorristico De Martino. Un… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 21:49

De Laurentiis plaude a Buonfiglio: “Da napoletano avrà una marcia in più”

Arrivano le congratulazione del presidente del Napoli calcio. Aurelio De Laurentiis alla elezioni di Luciano… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 21:07

Capri, vertice in Prefettura sul sovraffollamento estivo

Napoli – Si è svolta questa mattina, su convocazione del prefetto di Napoli Michele di… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 20:49

Maurizio De Giovanni al SWFF15: “La scrittura è l’origine di ogni storia”

Nell'ambito della quindicesima edizione del Social World Film Festival, la Mostra Internazionale del Cinema Sociale… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 20:14

La Giunta Regionale nomina i nuovi Direttori Generali di Asl e Aziende Ospedaliere

Napoli- La Giunta Regionale della Campania ha annunciato oggi le nomine dei nuovi Direttori Generali… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 20:03