Casoria. Sono stati presi dai carabinieri di Volla nella stazione “circum” di Arpino di Casoria dopo aver divelto e rubato 2 porte da un convoglio dismesso. arrestati per furto aggravato Maurizio Ordura di Pinto, 49enne e Ciro Mazzone, 41enne, entrambi residenti a Casoria e già noti alle forze dell’ordine.
sono stati bloccati al termine di un inseguimento a piedi e perquisiti: avevano portato con loro gli arnesi da scasso per forzare e scardinare le porte; gli attrezzi sono stati sequestrati.
Dopo le formalità gli arrestati sono stati posti agli arresti domiciliari
Una giornata che sembra normale, ma che potrebbe sorprenderti a ogni angolo. Il 24 giugno,… Leggi tutto
Sessa Aurunca- E' indagato per omicidio stradale il conducente della Fiat Punto contro la quale… Leggi tutto
Un'azienda solida, che continua a crescere ea offrire servizi avanzati e di qualità, in grado… Leggi tutto
Romelu Lukaku non usa giri di parole: l’arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli è… Leggi tutto
Il calciomercato entra nella sua fase più calda, tra assalti arabi, suggestioni inglesi e manovre… Leggi tutto
Napoli– Un 23enne di origini marocchine, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti specifici per… Leggi tutto