Agropoli, incidente sulla via del Mare: è morto il giovane Agostino

Pubblicato da
Condivid

Agropoli. E’ morto poco dopo il ricovero nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Luca di Vallo della Lucania, il 19enne barman stagionale Agostino Chioccini, vittima di un incidente stradale lungo la Via del Mare tra San Marco di Castellabate e Ogliastro Marina. Agostino viveva con la mamma e la sorella Marilinda in località Mattine ad Agropoli e si stava recando al lavoro in un noto bar in località Torrette, quando verso le 8,15 si è scontrato con la sua moto Honda con una Renaul Scenic guidata da una donna. Nonostante indossasse il casco, l’urto è stato violentissimo ed ha riportato ferite che in poche ore lo hanno portato alla morte. A soccorrerlo gli operatori della Croce Azzurra di Agropoli che hanno trasferito il ragazzo all’ospedale di Vallo della Lucania dopo la chiusura del reparto di rianimazione dell’ospedale civile di Agropoli. Agostino Chioccini è apparso subito in gravissime condizioni e non ce l’ha fatta.

Il 19enne agropolese frequentava l’Istituto Gian Battista Vico di Agropoli e per l’estate aveva trovato lavoro nel bar che stava raggiungendo quando ha avuto l’incidente, solo 3 settimane fa aveva compiuto 19 anni.  Sul luogo dell’incidente sono accorsi i carabinieri della stazione di Santa Maria di Castellabate, diretti dal maresciallo Santino Musto, coordinati dalla Compagnia di Agropoli, guidata dal comandante Francesco Manna. I militari hanno eseguito tutti i rilievi del caso per cercare di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e, quindi, chiarire eventuali responsabilità. 

Tanti i messaggi di cordoglio per il giovane scomparso prematuramente. «Addio Ago questa tragedia non doveva capitare proprio a te» si legge in uno dei tanti messaggi lasciati dagli amici. 

Pubblicato da