Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Salerno e Provincia

Scafati, dichiarazione d’amore per Valentina con il concerto di Tony Colombo. IL VIDEO

Pubblicato

in



Una dichiarazione d’amore particolare e senza badare a spese. Per Valentina, una ragazza di Scafati quella di ieri sera è stata una serata che difficilmente dimenticherà. Il suo fidanzato infatti ha organizzato in via De Gasperi una vera e propria festa di piazza con un mini concerto di che le ha cantato più volte la sua hit del momento “Amò ti aspetto all’altare” e poi tutte le altre. La ragazza comprensibilmente emozionata è scesa dalla sua abitazione e ha baciato piangendo il suo fidanzato che l’aspettava sul palco insieme con Tony Colombo con un mazzo di fiori. Poi lo spettacolo pirotecnico partito dalle luci con la scritta “Ti amo”. Tanta la gente in strada nonostante l’ora tarda.

Continua a leggere
Pubblicità

Coronavirus

Salerno, contagi a scuola: positiva maestra della “Don Milani”

Pubblicato

in

maestra positiva don milani

Aumenta la preoccupazione nelle scuole di Salerno, risultata positiva al Covid una maestra della scuola materna “Don Milani”

Il Covid a Salerno, in particolare nei vari istituti scolastici, non sembra intenzionato a fermarsi. In aumento la tensione nelle scuole, soprattutto le primarie e le materne, per l’emergenza Covid-19, all’interno delle quali giornalmente si registrano nuovi casi di positività.

Nelle ultime ore, infatti, è risultata positiva al tampone anche una maestra della scuola materna “Don Milani”, situata in via Belisario Corenzio nel quartiere Pastena. Nella stessa scuola infatti, nei giorni scorsi, era già risultata positiva al virus un’alunna. Non si hanno altre notizie sull’identità, condizioni di salute, né sullo stato dell’insegante al momento.

Continua a leggere

Le Notizie più lette