“Abbiamo fatto molto bene in fase difensiva, pressando alto. Dovevamo essere piu’ veloci nella costruzione, ma e’ normale in questa fase”. Carlo Ancelotti commenta cosi’, ai microfoni di Sky Sport, il successo per 2-0 del Napoli sul Chievo nell’amichevole giocata a Trento e decisa dalle reti di Verdi e Tonelli. “Milik? E’ qua da quattro giorni, non mi aspettavo niente di piu’, anzi, ha fatto 45′ che gli sono serviti, e’ bravissimo e sono contentissimo di lui – sottolinea Ancelotti -. L’alternativa a Hysaj? C’e’ abbondanza, Tonelli e Luperto non sono terzini ma hanno fatto benissimo, stiamo valutando alcune situazioni e abbiamo tempo per farlo, non c’e’ emergenza. Tonelli e Luperto si adattano molto bene a fare questi ruoli”. “Mi sono arrabbiato con Hamsik? Non mi ricordo”.
Napoli – Ore di angoscia per le sorti di Sarah, la donna di 55 anni di cui si sono perse le tracce da venerdì 13 febbraio. La scomparsa è avvenuta in circostanze fumose all'interno di un presidio ospedaliero della zona orientale di Napoli, nel quartiere Ponticelli, facendo scattare immediatamente l'allarme tra i familiari e le…
AVELLINO – Un intervento senza tagli sull’addome, senza cicatrici visibili e con dimissioni in appena un giorno. All’Azienda Ospedaliera San Giuseppe Moscati è stata eseguita quella che viene definita la prima isterectomia robotica totalmente extravaginale in Italia, realizzata con tecnica vNotes e l’ausilio del sistema da Vinci Surgical System, tra le piattaforme più avanzate al…
Napoli – Slitta a domani la valutazione degli specialisti dell’ospedale Monaldi sulla possibilità di un nuovo trapianto di cuore per il bambino ricoverato da quasi due mesi in condizioni gravissime dopo l’impianto di un organo rivelatosi subito non funzionante. La decisione era attesa per oggi, ma l’équipe ha scelto di effettuare ulteriori esami e approfondimenti…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti