Napoli e Provincia

Poggiomarino, sorpreso con droga: 22enne finisce ai domiciliari

Condivid

I carabinieri della stazione di Poggiomarino hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 22enne del luogo già noto alle forze dell’ordine, Francesco Palmisciano.
lo hanno sorpreso vicino casa con in tasca 2 dosi di marijuana del peso complessivo di 3,8 grammi e un coltellino.
La successiva perquisizione nell’abitazione ha poi permesso di sequestrare 9 grammi di marijuana e 20 di hashish nascosti nella tasca di un giubbotto appeso nell’armadio.
Arrestato, dopo le formalità di rito e dopo il giudizio direttissimo, il ragazzo è stato posto agli arresti domiciliari. Ora i militari continuano le indagini per risalire ai fornitori di droga del ragazzo.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione