Cronache della Campania Logo
I carabinieri della stazione di Poggiomarino hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 22enne del luogo già noto alle forze dell’ordine, Francesco Palmisciano.
lo hanno sorpreso vicino casa con in tasca 2 dosi di marijuana del peso complessivo di 3,8 grammi e un coltellino.
La successiva perquisizione nell’abitazione ha poi permesso di sequestrare 9 grammi di marijuana e 20 di hashish nascosti nella tasca di un giubbotto appeso nell’armadio.
Arrestato, dopo le formalità di rito e dopo il giudizio direttissimo, il ragazzo è stato posto agli arresti domiciliari. Ora i militari continuano le indagini per risalire ai fornitori di droga del ragazzo.
Battipaglia – Una domenica di paura e distruzione nella zona industriale di Battipaglia, dove un… Leggi tutto
Bellona – Un drammatico incendio è costato la vita a un uomo di 47 anni,… Leggi tutto
Un'altra operazione di contrasto al traffico di stupefacenti è stata portata a termine con successo… Leggi tutto
Pozzuoli - Una nuova scossa di terremoto è stata registrata dai sismografi dell'Osservatorio Vesuviano al… Leggi tutto
Movimento concitato nella serata di ieri a Chiaia, dove un giovane è stato arrestato per… Leggi tutto
Nuova tegola sull’hotel Baia delle Sirene di Forio d’Ischia. Il Comune ha disposto la chiusura… Leggi tutto