Cronaca

Poggiomarino: sabato di paura, esplode cisterna di gas, quattro feriti

Condivid

Poteva scapparci il morto, anzi i morti. Cosi non è stato. Il bilancio è di almeno quattro feriti, non gravi, e di danne ad abitazioni e auto. Una cisterna contenente gas è esplosa in una palazzina di via Turati, esplosione fortissima, secondo i testimoni oculari ha fatto addirittura vibrare gli edifici situati nei pressi di quello coinvolto. Non c’è stata una sola esplosione. A breve distanza, ne sono seguite altre più lievi di entità, che hanno direttamente interesso auto posizionate all’interno del garage della palazzina in questione. La stima dei feriti al momento è ferma a quattro persone. Peggio di tutti, ma non in condizioni gravi, sarebbe messa una donna, ritrovatasi sbalzata in aria dall’esplosione. Danni alle auto coinvolte. Sul posto, con strada chiusa e delimitata, intanto, sono intervenute diverse unità  dei vigili del fuoco. L’aria in via Turati continua ad essere irrespirabile, c’è un sottoscala pieno di fumo e fiamme. Altri soccorsi sono arrivati alla svelta e sono ancora operativi in zona.


Articolo pubblicato il giorno 14 Luglio 2018 - 19:50

Nicola Rugantino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Nicola Rugantino

Ultime Notizie

Napoli, minacce della camorra al presidente di SOS Impresa: solidarietà del prefetto e del mondo politico

Napoli– Massima solidarietà da istituzioni e politica a Luigi Cuomo, presidente nazionale di SOS Impresa,… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 10:29

Massa di Somma, bomba davanti alla Chiesa di Santa Maria

Massa di Somma - Esplosione nella notte davanti alla parrocchia Santa Maria Assunta in Cielo.… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 10:05

Napoli, “Statale delle sassaiole”: nuova vittima, ragazza di 15 anni colpita alla guida della minicar

Sant'Anastasia – L'incubo della Statale 268, ribattezzata ormai la "Statale delle sassaiole", non si ferma.… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 09:52

L’Impatto dell’IA sulle Strategie di Marketing Digitale e sul Business a Monaco

Nell'ambiente commerciale vivace e competitivo di Monaco, dove lusso, tecnologia e innovazione sono al centro… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 09:10

Napoli, abusivismo commerciale e contraffazione: 500 denunciati dalla Guardia di Finanza

Un’ampia operazione della Guardia di Finanza di Napoli, condotta tra il 25 aprile e il… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 08:16

Camorra, omicidio del 15enne Emanuele Tufano: 14 arresti tra i quartieri Mercato e Sanità a Napoli

Napoli – Blitz all’alba della Polizia di Stato nei quartieri Mercato e Sanità per l’omicidio… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 07:39