Salerno e Provincia

Maiori, affitta appartamento per le vacanze ma lo trova già abitato

Condivid

Una donna aveva prenotato le sue vacanze in un appartamento a Maiori attraverso un sito internet. Poi la scoperta: quella casa era abitata. La vittima è una donna di Pagani che alcuni giorni fa ha denunciato ai carabinieri di essere stata truffata per diverse centinaia di euro.
Ai militari ha spiegato di aver trovato l’annuncio su un sito internet e che, più di una volta, aveva parlato con la pseudo proprietaria per l’affitto della casa nella quale trascorrere le vacanze. Chi però aveva affittato la casa non poteva parlare in prima persona con la donna perché si trovava fuori regione. Ciò nonostante la donna aveva riferito alla vittima che avrebbe potuto ritirare le chiavi in una panetteria ubicata nei pressi dell’appartamento. La donna di Pagani si è convinta di essere caduta in una truffa quando ha contattato il titolare dell’attività commerciali che avrebbe dovuto tenere le chiavi della casa fittata. Costui le aveva riferito dell’esistenza della casa, ma che al suo interno vi fosse una famiglia, che mai aveva pensato di fittarla ad altri.


Articolo pubblicato il giorno 10 Luglio 2018 - 07:29
Catello Coppola

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Catello Coppola

Ultime Notizie

Napoli, 200 volontari recuperano 15 quintali di rifiuti dalla spiaggia di San Giovanni

Napoli – Un'ondata di civismo e amore per il territorio ha travolto la spiaggia di… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 16:45

Napoli, l’ex Whirlpool diventerà hub tecnologico d’eccellenza del quantum computing

Napoli - Un pezzo di storia industriale campana si prepara a diventare avanguardia tecnologica. Nell'area… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 16:17

San Giorgio a Cremano, trovata pistola con colpo in canna in un condominio

Operazioni ad alto impatto a San Giorgio a Cremano e a Ercolano, dcopo gli ultimi… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 15:28

Incendio ad Angri, Arpac monitora diossine e inquinanti nell’aria

Angri – Un incendio divampato nella notte in un capannone di via Orta Longa ad… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 15:18

Barra, fugge su scooter sotto sequestro: arrestato dopo un rocambolesco inseguimento

Napoli - Un 19enne napoletano è stato tratto in arresto ieri sera dagli agenti del… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 15:08

Napoli, scippo donna in via San Biagio dei Librai: arrestato 43enne

Napoli – Un uomo di 43 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato con… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 14:58